- Brand
- 1' di lettura
- Offerto da Mediamilano
Il cliente al centro dell'"azione" per Mediamilano

L’agenzia Mediamilano rinnova logo e pay off, basando le proprie attività sul marketing strategico e mettendo il cliente al centro.
Mediamilano apre il nuovo anno con tante novità: dopo 23 anni di attività l’agenzia milanese si rinnova partendo dal logo e dal payoff con uno stile fresco, pulito, incisivo.
Ristrutturando il suo asset di servizi, si posiziona sempre più come una strategic marketing agency e “andare oltre” è il motto scelto, essenziale, chiaro, diretto.
L’agenzia è specializzata in progetti di marketing mixati con strategia, creatività e tecnologia e ha alle spalle oltre 20 anni di attività. L’obiettivo è proseguire sviluppando un insieme di attività per incrementare brand awareness, sell-out, e customer retention.
Mediamilamo offre una soluzione mirata e strategica
La proposta di Mediamilano è di utilizzare il know-how e le digital solution per attivare campagne con performance positive.
Il modello di business si concentra sulla realizzazione di attività di engagement e progetti di loyalty & promotion, affinché il cliente si senta naturalmente attratto dal brand. Il focus della sua attività, quindi, consiste nel trasformare idee innovative in progetti di inbound & outbound marketing, utilizzando creatività e tecnologia per strutturare un percorso finalizzato al sell out.
In un periodo di cambiamento come quello attuale, diventa fondamentale avere una tattica ponderata, piuttosto che un’azione istintiva ed è per questo che Mediamilano sviluppa un insieme di mosse strategiche finalizzate a convertire i prospect in clienti fedeli, gestendo ogni fase della customer journey con specifici touchpoint.
Per Mediamilano il cliente è al centro di ogni progetto. L’agenzia si impegna, perciò, ad allestire le migliori strategie e attivare i touchpoint più performanti per realizzare piani marketing che puntano al successo.
Notizie correlate

Despar Centro Sud lancia il concorso “Gioca con Pino & vinci con Despar”

TD Group Italia lancia il contest “SPEED CODE REVIEW” dedicato ai giovani che sognano un futuro nel mondo dell’information technology

Cavalieri Digitali torna con una sesta edizione focalizzata sulla creatività

Ecommerce HUB 2023, via alla nona edizione il 6 ottobre 2023 al Multimedia Valley di Giffoni

Outbrain Italia nomina Corrado Massaro come nuovo general manager
