- Brand
- 1' di lettura
- Offerto da Mediamilano
Il cliente al centro dell'"azione" per Mediamilano
L’agenzia Mediamilano rinnova logo e pay off, basando le proprie attività sul marketing strategico e mettendo il cliente al centro.
Mediamilano apre il nuovo anno con tante novità: dopo 23 anni di attività l’agenzia milanese si rinnova partendo dal logo e dal payoff con uno stile fresco, pulito, incisivo.
Ristrutturando il suo asset di servizi, si posiziona sempre più come una strategic marketing agency e “andare oltre” è il motto scelto, essenziale, chiaro, diretto.
L’agenzia è specializzata in progetti di marketing mixati con strategia, creatività e tecnologia e ha alle spalle oltre 20 anni di attività. L’obiettivo è proseguire sviluppando un insieme di attività per incrementare brand awareness, sell-out, e customer retention.
Mediamilamo offre una soluzione mirata e strategica
La proposta di Mediamilano è di utilizzare il know-how e le digital solution per attivare campagne con performance positive.
Il modello di business si concentra sulla realizzazione di attività di engagement e progetti di loyalty & promotion, affinché il cliente si senta naturalmente attratto dal brand. Il focus della sua attività, quindi, consiste nel trasformare idee innovative in progetti di inbound & outbound marketing, utilizzando creatività e tecnologia per strutturare un percorso finalizzato al sell out.
In un periodo di cambiamento come quello attuale, diventa fondamentale avere una tattica ponderata, piuttosto che un’azione istintiva ed è per questo che Mediamilano sviluppa un insieme di mosse strategiche finalizzate a convertire i prospect in clienti fedeli, gestendo ogni fase della customer journey con specifici touchpoint.
Per Mediamilano il cliente è al centro di ogni progetto. L’agenzia si impegna, perciò, ad allestire le migliori strategie e attivare i touchpoint più performanti per realizzare piani marketing che puntano al successo.