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Gestire i programmi di fidelizzazione con Comarch Loyalty Cloud: il software in cloud è arrivato in Italia

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Comarch Loyalty Cloud è un software che consente di gestire e monitorare i loyalty program e le campagne promozionali su un'unica piattaforma.

La creazione e la gestione dei programmi di loyalty richiede un impegno considerevole da parte dei professionisti del marketing che vogliono proporre delle offerte personalizzate e rilevanti per i differenti target aziendali. Per rispondere a questo bisogno è sbarcato in Italia Comarch Loyalty Cloud, un software in cloud volto a facilitare la costruzione e la gestione delle strategie di promozione della brand loyalty.

Comarch Loyalty Cloud per la gestione dei programmi di fedeltà

La promessa di Comarch è quella di agevolare la creazione, la gestione e il monitoraggio delle strategie messe in atto dalle aziende per fidelizzare i propri clienti. Comarch Loyalty Cloud, infatti, è stato creato per facilitare l’interazione con i clienti attraverso i differenti canali (sia quelli offline che quelli online e mobile), permettendo il monitoraggio, in tempo reale, dell’andamento dei programmi di fedeltà avviati e delle singole azioni di marketing intraprese.

Il software in questione possiede delle funzionalità pensate per rendere più semplice, flessibile e veloce l’attuazione di loyalty program, senza scordare l’importanza della personalizzazione dei contenuti inviati.

Una volta acquistato, Comarch Loyalty Management Cloud offre agli utenti la possibilità di tenere sotto controllo i costi attuali e avere un’idea precisa di quelli futuri: questo strumento mette infatti a disposizione dei piani di abbonamento mensile in modalità pay-per-use, ossia che consentono agli utenti di pagare in funzione delle transazioni gestite.

Grazie a questo software, è possibile gestire i programmi di fidelizzazione e le campagne promozionali su un’unica piattaforma, segmentando il database di clienti e interagendo con essi (tramite punti di contatto fisici e digitali) sulla base dei comportamenti transazionali e non solo.

Il software in cloud consente così di premiare i propri clienti, proponendo i contenuti e gli incentivi più adatti (dai cataloghi a premi, dai coupon e dagli sconti fino ai voucher di partner e cashback) e usando i canali più adeguati ad ognuno di essi (dal sito web e dalle app mobile o dagli SMS fino ai call center). Tool di reporting incorporati in questo software consentono, inoltre, di monitorare la performance delle proprie campagne e ottimizzarle così nel tempo.

Va specificato che l’installazione di Comarch Loyalty Cloud richiede da 5 a 7 giorni lavorativi, dopodiché gli utenti hanno accesso immediato all’applicazione, potendo utilizzare tutte le funzionalità nell’arco di poche settimane. Con il software appena lanciato a livello globale, Comarch promette ai marketer un’interfaccia intuitiva, facile da usare e che si adatta alle esigenze dell’utente.

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