- Interviste
- 1' di lettura
Come fare SEO user-first
Perché c'è bisogno ormai di una SEO user-first e come si fa? l'opinione di Enrico Chiodino, web marketing specialist di Webranking
L'intervista a:
- Enrico Chiodino - Web marketing specialist Webranking
Perché c’è bisogno ormai di una seo user-first e come si fa? Per fare SEO bisogna tenere in considerazione che «l’utente internet non è un utente alla ricerca di pubblicità, è un utente alla ricerca di contenuti, di informazioni interessanti, e perché no, di curiosità su quello che fanno i propri amici». La SEO deve saper rispondere a queste necessità: ecco l’opinione di Enrico Chiodino, web marketing specialist di Webranking a SMAU Napoli 2017.
Notizie correlate

Una nuova campagna OOH per il lancio del nuovo pneumatico AllSeasonContact 2 di Continental Italia

Aprire un canale YouTube e creare dei contenuti coinvolgenti: i consigli di Silvia Bevilacqua

I vantaggi della deliverability nel mondo dell’email marketing

Il futuro dell’eCommerce e le sfide che Channable affronta

Sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn: i suggerimenti di Pamela Serena Nerattini
