Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
OpportunityConcorso di Tiqets “Work From Here”: una giornata di smart working nel Duomo di Milano (o in altri musei famosi)

Concorso di Tiqets "Work From Here": una giornata di smart working nel Duomo di Milano (o in altri musei famosi)

Con il concorso "Work From Here" Tiqets offre la possibilità di vivere una giornata lavorativa diversa, da trascorrere in un luogo molto speciale, dal Duomo di Milano al MoMA. Ecco come partecipare.

Fotografia di un giovane con il laptop e con il logo del concorso di Tiqets

Da quando è iniziata la pandemia il mondo è diventato ancor più connesso ed è aumentato esponenzialmente, a livello globale, il numero di persone a lavorare da remoto. Per rompere la monotonia derivante dal lavorare per lunghi periodi da casa è stato lanciato da TiqetsWork From Here, un concorso pensato per gli amanti dell’arte che lavorano in smart working e per tutti coloro che desiderino vivere una giornata di lavoro diversa dal solito.

Una giornata di lavoro speciale: ecco cosa si potrà vincere e dove si potrà fare smart working

«Stiamo lavorando da remoto da circa un anno. Ora però è arrivata l’estate. Ed è giunta l’ora di portare questa modalità di lavoro a un livello successivo»: così è stato annunciato il contest di Tiqets “Work From Here” mediante un post pubblicato sull’account Instagram di quest’azienda che si occupa della vendita di biglietti per musei e attrazioni.

I vincitori avranno la possibilità di svolgere le proprie attività lavorative mentre sono immersi tra le opere d’arte più famose del mondo.

Sarà dunque possibile iscriversi per svolgere un giorno di smart working in uno dei cinque rinomati musei selezionati da Tiqets: Duomo di Milano; Casa Battló a Barcellona; Centre Pompidou a Parigi; Museo di Arte Moderna (MoMA) a New York; Escher in Het Paleis a L’Aia.

Saranno quattro i potenziali vincitori di una giornata di lavoro trascorsa nel Duomo di Milano: il 9 luglio 2021 essi avranno accesso alla famosa cattedrale, all’Area Archeologica, al Museo del Duomo e alla Chiesa di san Gottardo in Corte. L’ingresso gratuito a Casa Batlló è previsto invece per il 7 luglio per un totale di sei vincitori e comprende il biglietto per il concerto Magic Nights di Casa Batlló. Altri sei fortunati potranno invece vincere la possibilità di lavorare per un giorno al Centre Pompidou il 5 luglio. In questo ticket speciale sarà incluso anche un tour privato della collezione. Al MoMA saranno invece dieci i partecipanti che potranno godere di una giornata all’interno del museo il 15 luglio.

Infine, presso l’Escher in Het Paleis, il 5 luglio, quattro smart worker avranno l’opportunità di iniziare la giornata di lavoro con un tour privato guidato dal curatore del museo.

Ovviamente, per poter lavorare in smart working in tutte le località i vincitori avranno accesso gratuito alla rete Wi-Fi e a una postazione ad hoc. L’acqua, il caffè, il pranzo e anche un ingresso gratuito per un collega, amico o partner saranno inclusi nel ticket dei vincitori.

Come partecipare al contest di Tiqets “Work From Here”?

Le iscrizioni per il concorso di Tiqets “Work From Here saranno aperte dal 14 al 23 giugno 2021 e i vincitori verranno contattati tramite email il 28 giugno e dovranno confermare la partecipazione entro 48 ore (altrimenti il premio verrà assegnato ad altri).

La selezione avverrà tramite sorteggio e tutte le iscrizioni che rispetteranno i requisiti parteciperanno all’estrazione. Per iscriversi basta avere più di 18 anni e, come si legge sul sito dell’azienda, «i partecipanti internazionali sono invitati a presentare domanda purché soddisfino i requisiti COVID di ciascuna regione».

Come fatto notare, le date per l’esperienza “Work From Here” sono già definite per ogni sede. I partecipanti, comunque, come si apprende dal sito, dovranno recarsi nei diversi luoghi a proprie spese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI