Dopo Sanremo 2024, la Regione Liguria celebra il giorno di San Valentino con la campagna “Liguria da baciare”
Continua la campagna della Regione Liguria, già avviata durante il Festival di Sanremo 2024: per San Valentino 2024, infatti, sono previste varie attività nell'ambito dell'attività promozionale “Liguria da baciare”.
Anche quest'anno Sanremo si è confermato uno show multicanale e "contenitore"
Lo show «diffuso» promesso da Amadeus si è concretizzato nel grosso seguito e nell'alto tasso di coinvolgimento che anche quest'anno il Festival di Sanremo ha registrato sui social e gli altri canali digitali.
Anche Parlamento e Commissione Europea hanno partecipato al Fantasanremo sfidando gli artisti a portare sul palco una matita
Nella terza serata di Sanremo 2024 riceveva un bonus di 20 punti al Fantasanremo chiunque salisse sul palco con una matita. L'iniziativa era parte della campagna istituzionale #UsaIlTuoVoto per le elezioni europee.
Telepass riporta i Jalisse all'Ariston
Grazie a un'iniziativa ideata da Twenty8 Studios e che promuove la formula "Giallissimo", Telepass è riuscito quest'anno nell'impresa di riportare i Jalisse all'Ariston dopo ventisette anni di assenza.
È un cagnolino il protagonista del nuovo spot Conad in onda in anteprima a Sanremo 2024
Nello spot ideato da Ogilvy Italia la corsa rocambolesca dell'animale tra le corsie del supermercato si conclude con un lieto fine e un messaggio chiaro: da Conad tutti, ma propri tutti, trovano quello che stanno cercando.
Anche la minicar elettrica di Citroën è stata vittima di cyberbullismo e lo racconta in uno spot in onda anche a Sanremo
Quando uscì molti denigrarono il design della Citroën Ami – 100% ëlectric. In un nuovo spot, in onda anche durante la pubblicità di Sanremo, la minicar rivolge un messaggio di speranza alle vittime di cyberbullismo.
Sky e Alessandro Borghese presentano in anteprima a Sanremo 2024 le novità e il catalogo NOW
“Questa è NOW” è il titolo della campagna Sky, on air in concomitanza col Festival, in cui lo chef Alessandro Borghese commenta con gli amici quello che sta vedendo in TV: sembra Sanremo, ma non lo è.
Motorola per la prima volta al Festival di Sanremo con RadioMediaset
Tante le attività organizzate da Motorola in occasione del Festival di Sanremo: ha pianificato varie attività di comunicazione con RadioMediaset, tra cui un concorso, e pianificato uno spot durante i break pubblicitari.
poltronesofà a Sanremo 2024 sorprende ancora con i "due artigiani della qualità" che, seduti su un divano, chiedono ad Amadeus di cantare
Sono tornati anche quest'anno Bruno e Andrea di poltronesofà a Sanremo, seduti sempre su un divano all'Ariston e protagonisti di siparietti con Amadeus per un product placement che contestualizza al meglio azienda e prodotto.
Il nuovo spot Netflix dedicato a Sanremo 2024 con protagonista le sue icone simbolo
Firmato dall'agenzia LePub, il nuovo spot Netflix è dedicato a Sanremo 2024. In occasione del Festival, l'azienda ha inoltre organizzato diverse attività sui social per coinvolgere ancora di più la propria community.