Mercoledi 18 Luglio 2018
Corsi Marketing e ComunicazioneNeuromarketing per la Comunicazione, il Packaging e l’Adv

Neuromarketing per la Comunicazione, il Packaging e l’Adv

Strumenti e strategie di neuromarketing per la comunicazione, il packaging e l'adv in un corso online organizzato da Neuroset.

  • 18 luglio, 2018
  • Corso
  • Online
  • Neuroset

Il corso online di “Neuromarketing per la Comunicazione, il Packaging e l’Adv” organizzato da Neuroset fa parte di  Neuromarketing Coach, il primo Programma Scientifico di Formazione sul Neuromarketing in Italia curato da ricercatori e accademici nel campo delle neuroscienze.
Attraverso spiegazioni teoriche sul funzionamento del cervello ed esempi pratici, case histories e tutorials basati sui risultati di pubblicazioni scientifiche recenti, il corso permetterà ai partecipanti di esplorare:

  • gli strumenti-base del neuromarketing (EEG, eyetracking e risposta galvanica) e come usarli per misurare l’impatto cognitivo e la percezione di uno spot
  • le strategie e i test neuroscientifici per individuare le parti di una pubblicità che il cervello trova memorabili
  • come misurare le associazioni inconsce pubblicità-brand
  • come applicare il modello PEMD (percezione-emozione-memoria-decisione) per indagare il design del package, e l’impatto di forme, colori, texture.

Il corso è gratuito previa registrazione.

Maggiori info

Corsi Consigliati

Tutti i corsi