• 19 gennaio, 2018
  • Webinar
  • Osservatori Digital Innovation

Turismo & advertising online: come farsi vedere dai consumatori

Può il canale online essere veicolo di promozione e visibilità per la filiera turistica? Un webinar per gli operatori del settore turismo.

Durante il webinar “Turismo & advertising online: come farsi vedere dai consumatori” verranno presentati i diversi formati di pubblicità online, i device utilizzati dai consumatori e le nuove modalità di compravendita degli spazi pubblicitari online, con l’obiettivo di renderli funzionali per gli attori del settore Turismo.

Un’occasione di formazione e aggiornamento per gli operatori del settore, in particolar modo a Imprenditori e Manager delle aree Marketing, Operation e Information Technology che operano in aziende della filiera turistica (sia in ambito B2b, sia in ambito B2c).

PERCORSO FORMATIVO

L’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo nasce nel 2014 per studiare e comprendere uno dei settori economici più rilevanti in Italia: il Turismo.

La Ricerca dell’Osservatorio risponde a cinque obiettivi:

  • analizzare l’adozione di strumenti digitali in Italia nel settore Turismo;
  • valutare in modo analitico gli impatti (benefici, costi e criticità) di quei servizi che influenzano gli attori identificati;
  • monitorare la frontiera dell’innovazione, con particolare attenzione alle startup a livello nazionale e internazionale;
  • delineare i principali fattori che influenzano il “futuro digitale” nel turismo business e leisure;
  • confrontarsi costantemente e in modo strutturato con le esperienze internazionali del settore.
Maggiori info

Corsi Formazione

Tutti i corsi
Corsi Marketing e ComunicazioneTurismo & advertising online: come farsi vedere dai consumatori