Mercoledi 20 Febbraio 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneCorso di specializzazione in Digital Marketing e Big Data

Corso di specializzazione in Digital Marketing e Big Data

Il corso in digital marketing e big data offre le competenze per sviluppare campagne di successo basate sull'analisi dei dati.

  • 01 marzo, 2019
  • Milano
  • Corso
  • Aula
  • IED

Il corso

Il corso di specializzazione in Digital Marketing e Big Data ha l’obiettivo di trasmettere le competenze adeguate in ambito digital marketing e gli strumenti per affrontare una campagna digital oriented. La parte fondamentale sarà quella di lavoro e analisi dei dati a disposizione, considerati essenziali per il marketing digitale.

Fornisce inoltre sia strumenti analitici che operativi necessari a pianificare attività di marketing e comunicazione di successo.

Il corso mette inoltre a disposizione due borse di studio che copriranno anche il vitto e l’alloggio, per le quali è possibile candidarsi entro e non oltre il 10 febbraio 2019.

Corso di specializzazione in Digital Marketing e Big Data

Il programma

Il programma del corso di specializzazione è strutturato in 3 moduli didattici, relativi ai seguenti temi:

  • primo modulo – Contesto e strumenti;
  • secondo modulo – Dato, strategia e creatività;
  • terzo modulo – Project work.
Maggiori info

Corsi correlati

×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI