Corso Google ADS (AdWords) 2019
- Ondemand
- Corso
- Online
- Web marketing
Il corso Google ADS (AdWords) 2019 insegna a creare, gestire e ottimizzare campagne pay per click personalizzate e annunci su Google, YouTube e altri siti partner, così da poter agire con consapevolezza e in completa autonomia.
Corsi in evidenza

Corso SEO online avanzato per posizionamento su Google
Di: DeepSeo 667,00 €

Corso Instagram marketing online: come aumentare i Follower e creare un Business
Di: Udemy 129,99 €

Corso Storytelling per il marketing
Di: Udemy 129,99 €

Content Marketing 2020
Di: Udemy 129,99 €
CORSO
Il corso Google ADS (AdWords) 2019 permette a chiunque lo desideri di imparare i rudimenti di Google ADS e porre delle basi solide per futuri approfondimenti.
Oltre alla teoria sono compresi, soprattutto in questo modulo, esercizi, quiz e step pratici per passare da principiante a esperto: non sarà infatti necessario alcun requisito se non l’opportunità di consultare file di testo e di navigare in Internet. Sarà infatti possibile imparare a scegliere quando è opportuno o meno fare ricorso a Google Ads (AdWords), a creare, gestire e migliorare in autonomia campagne attraverso questo strumento, i fondamenti sulle componenti di una landing page per le proprie campagne, a mettere su, gestire e promuovere le schede aziendali Google MyBusiness, a comprendere le differenze e i punti in comune tra le Google Ads e le Facebook Ads e quanto bisogna investire, tenendo conto delle proprie necessità e scegliendo con cura il budget giornaliero e mensile da mettere a disposizione.
Requisiti
- Conoscenza basilare di Internet e del computer;
- Conoscenza basilare di Google come motore di ricerca.
A chi è rivolto
- Imprenditori e aspiranti imprenditori;
- studenti;
- liberi professionisti;
- responsabili marketing;
- sales & booking manager.
Corso non adatto, invece, a chi già conosce e usa Google Ads e ricerca un corso avanzato.
Benefit compresi nel prezzo del corso Google Ads
- 6,5 ore di video on demand;
- 1 articolo;
- accesso illimitato al corso completo;
- possibilità di accesso sia su dispositivo mobile che TV;
- possibilità di chiedere il rimborso entro un mese;
- compiti da svolgere per rimanere in costante allenamento;
- aggiornamenti continui;
- una sezione dedicata alle domande e alle risposte;
- un’ora di consulenza con il docente e un certificato di partecipazione alla fine del corso.
Programma
Il programma prevede 13 capitoli principali suddivisi in 38 lezioni:
- Introduzione
- Cos’è Google ADS
- Ricerca di mercato
- Campagne rete di ricerca
- Impostazione annunci
- Ottimizzazione campagna di ricerca
- Monitoraggio conversioni
- Rete Display
- Campagna di Remarketing
- Analisi dei Dati
- Pagine di atterraggio
- SEM PLUS
- Lezione bonus
DOCENTe
Il relatore del corso è Massimo Merlin, consulente di web marketing, social media marketing e SEO.
Prezzo
Il prezzo del corso è 179,99 € (iva inclusa)
ISCRIVITI