Domenica 18 Agosto 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneCorso in Customer relationship management

Corso in Customer relationship management

Il corso in Customer relationship management pone la costumer centrity come una priorità e illustra tecniche e strategie per attuarla.

  • 22 Luglio, 2019
  • Milano
  • Corso
  • Aula
  • Cegos

Il corso

Il corso in Customer relationship management vuole approfondire uno dei fattori di successo per un’impresa: il servizio offerto al cliente. Le “customer centrity” diventa quindi una formidabile arma competitiva e una necessità, che è possibile ottenere attraverso un sistema completo di interfaccia con l’esterno, a partire dalle persone che erogano il servizio. Sarà possibile imparare a favorire l’integrazione mirata di dati e informazioni, processi, tecnologia e persone e impostare un efficace modello di relazione con i clienti.

Corso in Customer relationship management

Il programma

Il programma del corso è suddiviso in una parte introduttiva e una parte specifica incentrata sui pilastri che il customer relationship manager deve assumere per la buona riuscita del proprio obiettivo:

  • avere una visione, delineare una strategia, definire un piano d’azione per essere e diventare un’azienda orientata al cliente;
  • i 4 pilastri del crm: dati e informazioni, tecnologie, processi e persone.

Altre Date

  • 14 Ottobre, 2019Milano
  • 18 Novembre, 2019Milano
Maggiori info

Corsi correlati

© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI