Lunedi 18 Marzo 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneCorso in marketing operativo: strumenti e metodi

Corso in marketing operativo: strumenti e metodi

Il corso in Marketing operativo offre un approfondimento completo su tutti gli strumenti di comunicazione sia on che offline.

  • 20 maggio, 2019
  • Milano
  • Corso
  • Aula
  • Cegos

Il corso

Il corso in marketing operativo: strumenti e metodi intende fornire un approfondimento completo su tutte le leve di marketing e gli strumenti di comunicazione sia on che offline. Inoltre permette di acquisire le conoscenze fondamentali per organizzare al meglio un piano tattico di azione che permetta di tradurre in pratica gli obiettivi strategici di business.

Corso in marketing operativo: strumenti e metodi

Il programma

Il programma del corso:

  • Tradurre la strategia marketing in un piano d’azione operativo
  • Definire la propria strategia di marketing e tradurla in leve operative
  • Costruire messaggi accattivanti: effective writing, on e off line
  • Costruire il proprio piano di marketing operativo multicanale
  • Integrare web e social media nel piano di marketing operativo
  • La sinergia marketing-vendite

Altre Date

  • 25 luglio, 2019Milano
  • 21 ottobre, 2019Milano
  • 07 novembre, 2019Milano
  • 13 maggio, 2019Roma
  • 28 ottobre, 2019Roma
  • 16 maggio, 2019Bologna
  • 24 ottobre, 2019Bologna
Maggiori info

Corsi correlati

×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI