Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Corsi marketingScrittura persuasiva e neuromarketing

Scrittura persuasiva e neuromarketing

Corso scrittura persuasiva e neuromarketing, il copywriting per vendere
  • Erogato da: Udemy
  • Ondemand
  • Online
  • Materiali aggiornati al 01 Aprile 2021
  • Valutazione studenti
€ 89,99(IVA esclusa)

Il corso di Scrittura persuasiva e neuromarketing offre la possibilità di imparare come sviluppare contenuti coinvolgenti, in particolare apprendendo nozioni base relative all’ambito del neuromarketing, una disciplina che, tra le altre cose, permette di valutare i processi che inducono un soggetto ad acquistare o meno un prodotto.

In particolare, il corso è pensato per liberi professionisti e imprenditori, social media manager e copywriter. Il docente di Scrittura persuasiva e neuromarketing è Gabriele Prevato, con 10 anni di esperienza alle spalle e specializzato in marketing della comunicazione.

Principali argomenti trattati

  • Come scrivere in maniera persuasiva
  • Evocare emozioni positive
  • Neuromarketing
  • Il mercato del neuromarketing
  • Strategie del neuromarketing

Benefit

  • Rimborso completo entro 30 giorni
  • Compiti da svolgere per rimanere in costante allenamento
  • Una sezione dedicata alle domande e alle risposte
  • Un’ora di consulenza con il docente e un certificato di partecipazione alla fine del corso.

Le informazioni relative al corso riportate in questa pagina potrebbero non essere aggiornate in tempo reale; si consiglia di verificare che l'organizzatore non abbia apportato modifiche al programma o alla data, confrontando sul sito ufficiale del corso.

Corsi in evidenza

Corsi Correlati

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI