Giovedi 21 Marzo 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneDigital Marketing e Revenue Management Turistico

Digital Marketing e Revenue Management Turistico

Il corso sul digital marketing turistico si rivolge alle strutture ricettive e offre una visione professionale per aumentare le prenotazioni.

  • 28 marzo, 2019
  • Lecce
  • Corso
  • Aula
  • Social Media Tourism

Il corso

Il corso sul digital marketing turistico Digital Marketing e Revenue Management Turistico è la soluzione per chi vuole implementare il numero di prenotazioni della propria struttura ricettiva e inevitabilmente aumentare i propri introiti. Saranno infatti presenti gli autori di Digital Marketing Turistico e Hotel Digital Marketing, che offriranno assieme agli altri relatori tutta la loro esperienza nel campo.

Dove e quando

Il corso si terrà a Lecce il 28 marzo, dalle 8.30 alle 19, alle “Officine Cantelmo”. È organizzato in collaborazione con ITST – Istituto Tecnico Superiore per l’Industria dell’Ospitalità e del Turismo allargato.

I relatori

Il corso prevede i seguenti interventi:

  • Armando Travaglini, Consulente e formatore Digital Marketing Turistico;
  • Vito D’Amico, Ceo & Founder SICANIASC Hospitality;
  • Luca Caputo, Travel Consultant;
  • Michael Manco, Founder Booking Designer.

Il prezzo

Il prezzo del corso di formazione è di €149.

Maggiori info

Corsi correlati

×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI