Mercoledi 20 Febbraio 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneDigital Marketing Skills LAB

Digital Marketing Skills LAB

Il corso Digital Marketing Skills aiuta a districarsi nella giungla della comunicazione digitale, offrendo gli strumenti opportuni.

  • 26 febbraio, 2019
  • Milano
  • Corso
  • Aula
  • IAB Italia

Il corso

Il corso Digital Marketing Skills LAB aiuta a sviluppare la capacità di contestualizzazione dei fenomeni della comunicazione digitale attraverso l’utilizzo appropriato della terminologia e degli acronimi impiegati nel settore. Inoltre sarà possibile imparare a definire obiettivi e target di comunicazione e di scelta degli strumenti di digital marketing adeguati e individuare budget, benchmark e posizionamento.

Il corso si pone l’obiettivo di unire pratica e teoria e offre, al suo termine, una certificazione IAB.

Digital Marketing Skills LAB

Il programma

Il programma si divide in due giornate (26 febbraio e 26 marzo) che inizieranno alle 9.30 per terminare alle 18.30.

Inoltre è diviso in quattro moduli comprensivi di esercitazione:

  • Digital Advertising: il mercato, il contesto e i modelli di business
  • Il Customer Journey digitale e le rivoluzioni mobile e social
  • Elementi di Digital Strategy
  • Focus sui media e misurazione

 

Maggiori info

Corsi correlati

×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI