Martedi 25 Giugno 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneFondamenti di marketing

Fondamenti di marketing

Il corso Fondamenti di marketing offre un'infarinatura di base per creare un piano marketing efficace per il proprio business.

  • 31 luglio, 2019
  • Milano
  • Corso
  • Aula
  • Cegos

Il corso

Il corso Fondamenti di marketing è un’opportunità per imparare come soddisfare i clienti, contrastare i competitor, generare fatturato e profitti per la propria azienda con le adeguate strategie.

Il corso fornisce infatti le competenze base per una campagna di marketing vincente, che consenta il consolidamento di una azienda e avvicini nuovi clienti.

Fondamenti di marketing

Il programma

Previsti dal programma sono i seguenti argomenti, con approfondimento dei singoli focus:

  • Il ruolo del marketing in azienda
  • Analisi multidisciplinare del contesto: il valore delle informazioni
  • Strategia di marketing: il cuore di una pianificazione di successo
  • Marketing mix: dal business value al customer value
  • Lovemarks, neuromarketing, marketing 4.0
  • Piano di marketing: illustrazione delle struttura e del suo valore strategico

Altre Date

  • 30 ottobre, 2019Milano
  • 18 novembre, 2019Milano
  • 11 novembre, 2019Roma
  • 14 novembre, 2019Bologna
  • 27 giugno, 2019Genova
  • 22 luglio, 2019Torino
  • 26 settembre, 2019Verona
  • 07 ottobre, 2019Firenze
  • 25 novembre, 2019Padova
Maggiori info

Corsi correlati

© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI