Lunedi 18 Marzo 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneGestire una rete di vendita indiretta

Gestire una rete di vendita indiretta

Gestire una rete di vendita indiretta è il corso che permette di acquisire gli strumenti per costruire un solido rapporto con i distributori.

  • 17 giugno, 2019
  • Milano
  • Corso
  • Aula
  • Cegos

Il corso

Il corso Gestire una rete di vendita indiretta fornisce non solo le conoscenze fondamentali di marketing, ma anche gli strumenti per guidare una vendita che pone al proprio centro il rivenditore. Quest’ultimo dovrà essere infatti considerato come un partner commerciale di medio-lungo periodo e non solo un distributore di prodotto.

Come farlo quindi? Sarà possibile acquisire capacità quali l’analisi del portafoglio dei partner e la valutazione e scelta della strategia di gestione di questo rapporto.

Gestire una rete di vendita indiretta

Il programma

Tra i focus da approfondire:

  • Analizzare la rete di vendita indiretta per assicurare l’esecuzione della strategia aziendale
  • Gestire i distributori, concessionari, rivenditori, agenti plurimandatari
  • Definire le priorità di intervento sulla rete di vendita indiretta
  • Gestire il rapporto con i partner
  • Gestire e sviluppare le performance commerciali dei distributori
  • Le attività di trade marketing per supportare una rete indiretta
  • La negoziazione del piano d’azione commerciale e degli obiettivi annuali

Altre Date

  • 21 ottobre, 2019Milano
  • 02 dicembre, 2019Milano
Maggiori info

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