Giovedi 21 Marzo 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneIl ruolo del back office vendite

Il ruolo del back office vendite

Il corso Il ruolo del back office vendite è incentrato sull'efficienza dello staff commerciale e sul rapporto con i clienti.

  • 24 luglio, 2019
  • Milano
  • Corso
  • Aula
  • Cegos

Il corso

Il corso Il ruolo del back office vendite concentra le proprie attenzioni sull’efficienza dello staff commerciale, il quale supporta la realizzazione degli obiettivi di vendita. Tra le sue competenze rientra inevitabilmente la capacita di comunicare efficacemente sia con la forza vendita, sia con i clienti, sia con i restanti settori aziendali. Il corso pertanto intende fornire le competenze necessarie al ruolo: sensibilità commerciale, gestione del tempo, orientamento al cliente.

Il percorso è pensato con una parte in eLearning introduttiva e poi il corso vero e proprio in aula.

Il ruolo del back office vendite

Il programma

Il programma introduttivo prevede, prima del corso, l’acquisizione delle seguenti conoscenze:

  • i fondamenti per una relazione di valore con il cliente;
  • i punti chiave della comunicazione telefonica;
  • sviluppare il proprio potenziale commerciale al telefono.

Il resto del programma in aula invece tratterà:

  • il ruolo fondamentale dei collaboratori del servizio vendite e marketing;
  • stabilire un contatto positivo con i clienti;
  • gestire con efficacia le situazioni telefoniche difficili;
  • gestire il tempo al servizio del cliente interno ed esterno;
  • canali di comunicazione con il cliente: lettere, circolari, email.

Il prezzo

Il prezzo del corso è di €750 IVA esclusa.

Altre Date

  • 06 settembre, 2019Milano
  • 06 novembre, 2019Milano
  • 15 maggio, 2019Roma
  • 14 ottobre, 2019Roma
Maggiori info

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