Giovedi 23 Maggio 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneLa Customer experience

La Customer experience

Il corso La Customer experience si concentra sulla gestione strategica delle relazioni con il cliente e ne approfondisce gli aspetti.

  • 10 luglio, 2019
  • Milano
  • Corso
  • Aula
  • Cegos

Il corso

Il corso La Customer experience si concentra sulla gestione strategica delle relazioni con il cliente, elemento che costituisce un fattore di successo perché capace di determinare un vantaggio competitivo per la propria azienda rispetto alla concorrenza.

Viene quindi posta al centro la soddisfazione del cliente e sottolinea l’importanza della fiducia come leva strategica per il successo del proprio brand.

La Customer experience

Il programma

Il programma prevede l’approfondimento dei seguenti argomenti:

  • il contributo personale nella gestione della relazione con i clienti;
  • distinguere tra le aspettative implicite ed esplicite del cliente;
  • analizzare i meccanismi di soddisfazione del cliente;
  • chi è un cliente fedele;
  • mettere in relazione il ruolo del Customer Service aziendale con gli obiettivi e le aspettative aziendali;
  • condurre la discussione;
  • sviluppare una relazione autenticamente umana con il cliente;
  • distinguersi dalla concorrenza;
  • affrontare situazioni delicate nel rispetto delle relazioni.

Il prezzo

Il corso ha il costo di €990 IVA esclusa per un’intera giornata di formazione.

Altre Date

  • 04 novembre, 2019Milano
Maggiori info

Corsi correlati

© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI