Mercoledi 20 Febbraio 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneLa definizione della strategia digitale in Italia e all’estero

La definizione della strategia digitale in Italia e all’estero

Il corso La definizione della strategia digitale in Italia e all'estero parlerà di una corretta strategia di comunicazione per l'estero.

  • 21 febbraio, 2019
  • Forlì cesena
  • Corso
  • Aula
  • Camera di Commercio della Romagna

Il corso

Il corso La definizione della strategia digitale in Italia e all’estero tratterà dell’utilizzo del Visual Communication Planner e della necessità di un piano strategico, offrendo anche un quadro sintetico dei principali canali e delle loro caratteristiche per una corretta strategia di comunicazione per l’estero.

La definizione della strategia digitale in Italia e all’estero

Il programma

9.00 – Registrazione partecipanti

9.20 – Apertura dei lavori

09.30-12.00 – La definizione della strategia digitale in Italia e all’estero

12.15 – Incontri personalizzati

Maggiori info

Corsi correlati

×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI