Domenica 29 Novembre 2020
Corsi Marketing e ComunicazioneMaster in Digital Marketing – Da Zero a Digital

Master in Digital Marketing - Da Zero a Digital

Con il corso digital marketing di Udemy, è possibile diventare degli esperti nel campo. Il corso è totalmente rimborsabile entro 30 giorni.

Corsi in evidenza

Master

Il master in Digital Marketing – Da Zero a Digital permette di conoscere i rudimenti e le strategie poi più avanzate per diventare professionisti ed esperti di digital marketing. Sono anche compresi esercizi, quiz e step pratici per passare da principiante a esperto: non sarà infatti necessario alcun requisito.

Nello specifico sarà possibile: creare concretamente un piano di digital marketing; conoscere le tecniche di comunicazione per distinguerti dalla massa; imparare a creare la propria brand identity aumentando la visibilità sul web; produrre contenuti di valore e adatti a emergere subito nel mercato; comprendere le tecniche per aumentare il traffico verso il proprio sito web; apprendere le nozioni base di social media marketing sfruttando i principali canali social; ottenere risultati tangibili; scrivere una newsletter professionale e di impatto; prendere spunto da esempi, casi concreti e strumenti di digital marketing.

Il corso è rivolto a imprenditori che vogliono investire nel digital marketing, gestori di siti web, startup in fase di pre-lancio o lancio e tutti coloro che sono interessati e appassionati di digital marketing.

Benefit compresi nel prezzo

Il corso include:

  • più di 22 ore di video on demand,
  • 52 risorse scaricabili, accesso a vita al corso completo,
  • possibilità di accesso sia su dispositivo mobile che TV,
  • possibilità di chiedere il rimborso totale entro un mese,
  • compiti da svolgere per rimanere in costante allenamento,
  • aggiornamenti continui, una sezione dedicata alle domande e alle risposte,
  • un’ora di consulenza con il docente e un certificato di partecipazione alla fine del corso.

programma

Il programma del corso è suddiviso in diversi capitoli:

  • introduzione;
  • i falsi miti del digital marketing;
  • digital strategy & brand identity – piano di digital marketing;
  • content strategy – strategia editoriale;
  • web publishing – content marketing;
  • il tuo sito web;
  • SEO – visibilità su Google;
  • social media marketing;
  • eMail marketing.

DOCENTE

Il relatore del corso è Marcello Cosa, dottore di ricerca in Economia aziendale, che oggi è docente di digital & comunicazione anche per le università.

Prezzo

Il prezzo del corso è 129,99 € (iva inclusa)
Per i lettori di Inside Marketing il prezzo del corso è di: 11,00 €.

ISCRIVITI

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

Ogni giorno avrai anche gli aggiornamenti delle notizie più importanti

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI