Lunedì 09 Dicembre 2019
Corsi Marketing e ComunicazioneSocial Media Meal

Social Media Meal

Social Media Meal
Organizzato da: Generazione V Academy

Social Media Meal è un corso full immertion pensato per chi vuole imparare le basi del social media marketing e diventare poi un esperto nel campo, partecipando a lezioni frontali e workshop, imparando da chi ha acquisito una maggiore esperienza e lasciandosi ispirare dalle storie altrui. Prezzo: 1200,00 €

ISCRIVITI

Corsi in evidenza

Social Media Meal è un percorso formativo specialistico pensato per chi vuole acquisire esperienza nel campo del social media marketing. Si terrà a partire dal 22 novembre 2019 a Napoli, per 108 ore di formazione in formula weekend (venerdì e sabato).

Nello specifico il corso tratterà di food. Il cibo infatti dimostra di avere un ruolo comunicativo decisivo: è linguaggio, cultura, identità. Verrà quindi portata l’attenzione dei partecipanti sulla scoperta e sulla realizzazione della social food photography, del food copywriting e del creative writing.

Il corso si svilupperà in quattro tipologie diverse di approccio: lezioni master (dove verranno trattati e acquisiti gli elementi fondamentali di marketing e comunicazione, il funzionamento dei social e l’applicazione di strategie digitali su questi ultimi); workshop (esperienze di concept, writing, composition e post production); lab (pratica ed esercitazioni, con focus specifico su analisi e posizionamento per sviluppare e nutrire in maniera efficace una community); seminari (case histories aziendali, raccontate da realtà conosciute e influenti nel settore).

Benefit compresi nel corso Social Media Meal

È incluso nel corso il materiale didattico, un attestato di frequenza, un servizio di orientamento e career service e opportunità di networking con manager d’azienda.

Programma

Sono previsti dieci appuntamenti tra lezioni, seminari e workshop:

  • 22 novembre: MARKETING FUNDAMENTALS con Antonio Monizzi
  • 23 novembre: DIGITAL STRATEGY con Alessandro Mazzù
  • 29 e 30 novembre: COMMUNITY MANAGEMENT + LAB con Annette Palmieri
  • 6 e 7 dicembre: SEO + LAB con Jacopo Matteuzzi e Mario Pizzo
  • 13 e 14 dicembre: ADV + LAB con Gabriele Granato e Pasquale Incarnato
  • 20 e 21 dicembre: KPI AND METRICS + LAB con Pierluigi Vitale
  • 10 gennaio: SEMINARIO – CASE HISTORY con Birra Peroni S.r.l.
  • 11 gennaio: WORKSHOP COPYWRITING con Pina Meriano
  • 17 gennaio: SEMINARIO – CASE HISTORY con Panamar e 12Morsi
  • 18 gennaio: WORKSHOP FOOD PHOTOGRAPHY con Francesco Pruneddu

Le aziende chiamate a intervenire durante i seminari per condividere parte delle loro strategie e le loro esperienze saranno, quindi, come da programma: Birra Peroni, un’azienda storica che ha avuto l’idea di rilanciare sui social la propria immagine; Panamar, con un concept molto legato al mondo digital; 12Morsi, che è stata in grado di passare da 0 a più di 30.000 followers in 4 anni, sfidando i big del food.

Prezzo

Il prezzo del corso è 1200,00 € (iva esclusa)

Il costo del corso è rateizzabile, inoltre sono previste delle possibilità di finanziamento con istituti di credito. Per maggiori informazioni scrivere all'indirizzo email segreteria@geviacademy.it

ISCRIVITI

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e recensione libri
Potrai anche usufruire di offerte esclusive per libri, eventi e corsi.

iscriviti

Corsi in archivio

Cerca Corsi
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI