Strategie eCommerce
Il corso Strategie eCommerce tratterà i vantaggi e svantaggi dell’eCommerce dando consigli su come aprirne uno e vendere online.
Il corso
Il corso Strategie eCommerce fa luce sui vantaggi e gli svantaggi dell’aprire un ecommerce, fornendo aiuti e suggerimenti per arginare i problemi e dare vita a un negozio online di successo.
Sarà possibile seguire il corso online nelle date indicate o on demand, ususfruendo della registrazione dell’edizione appena trascorsa. Ancora meglio, sarà possibile recarsi in sede in aula a Milano.

Il programma
Il programma prevede il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
- capire su cosa deve focalizzarsi un eCommerce Manager di successo;
- fornire un’accurata chiave di lettura del mondo dell’Online Retailing;
- conoscere tutti gli strumenti utili per progettare strategie ecommerce efficaci e gestire gli elementi chiave di un ecommerce;
- mettere in evidenza i punti di forza dei maggiori online retailer, attraverso ecommerce case studies di successo;
- studiare le strategie ecommerce dei propri competitor, per individuarne punti di forza e punti di debolezza;
- conoscere e sfruttare i principali canali di vendita online del commercio elettronico;
- approfondire le tematiche del drop shipment, del customer service.
La durata
Il corso dura complessivamente 7 ore, divise in due sessioni da 3:30.
Il prezzo
In base alla tipologia scelta i costi sono i seguenti:
- ON DEMAND: 189 € + IVA;
- DIRETTA ONLINE: 270 € + IVA;
- AULA (a Milano): 340 € + IVA.
Altre Date
- 01 aprile, 2019