Enti e ImpreseDaniela Pozzessere è la nuova responsabile marketing di RDS 100% Grandi Successi

Daniela Pozzessere è la nuova responsabile marketing di RDS 100% Grandi Successi

Daniela Pozzessere

Con l'obiettivo di rafforzare i presidi territoriali e di impegnarsi sempre di più per la gender equality, RDS 100% Grandi Successi ha nominato una nuova responsabile marketing, Daniela Pozzessere.

RDS 100% Grandi Successi, radio italiana con in media cinque milioni di ascoltatori giornalieri, continua il suo percorso nella sostenibilità con l’assunzione di una nuova responsabile marketing, Daniela Pozzessere. Nello specifico, si occuperà di marketing, campagne media, eventi, partnership editoriali e commerciali, posizionamento e identità di brand , pr e ufficio stampa.

Chi è Daniela Pozzessere: la formazione e le esperienze lavorative

Daniela Pozzessere si è laureata in Economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano con una specializzazione in Economia per le arti, la cultura e la comunicazione. Ha successivamente acquisito esperienza nel mondo dei media e dell’intrattenimento.

La nuova responsabile marketing ha commentato con entusiasmo la sua entrata in RDS 100% Grandi Successi: «Sono felice di continuare a lavorare nel mondo della musica che da sempre è la mia più grande passione. La radio è un medium speciale, gli ascoltatori si affezionano agli speaker, ai programmi, alla musica, al brand e abbiamo il dovere di non deludere le loro aspettative», si legge nel comunicato stampa diffuso.

Il ruolo della nuova responsabile marketing per una maggiore gender equality

Il nuovo ruolo di Daniela Pozzessere in RDS 100% Grandi Successi è finalizzato a perseguire le azioni del brand in un’ottica di maggiore sostenibilità, intesa in senso ampio e quindi da un punto di vista sociale, ambientale e finanziario. La professionista, quindi, sarà particolarmente attenta alla gender equality, con un percorso fatto di azioni concrete e iniziative destinate a promuovere il rispetto delle necessità di ciascun individuo; si occuperà, inoltre, del rafforzamento dei presidi territoriali, obiettivo del 2023 dell’azienda da attuare con l’organizzazione di numerose attività legate al mondo dello sport e alla musica dal vivo.

La radio aspira inoltre, con la nuova nomina, alla formazione di una solida community per diventare una presenza più consistente sui territori. L’azienda ha anche dichiarato che un suo prossimo obiettivo sarà lavorare in aree che richiedono un rafforzamento dell’infrastruttura tecnologica con l’intento di assicurare qualità d’informazione e d’intrattenimento uguale per tutti.

Massimiliano Montefusco, general manager di RDS 100% Grandi Successi dà personalmente il benvenuto nel team a Daniela Pozzessere con la sicurezza che potrà dare un valore aggiunto allo sviluppo della radio: «viviamo un momento storico delicato ma confidiamo molto nella nostra propulsione creativa e innovativa, un vero e proprio tratto distintivo del nostro DNA. In quest’ottica, siamo sicuri che l’esperienza di Daniela sarà preziosa e stimolante per la nostra crescita».

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI