Home / Brand / Daniele Sesini è il nuovo managing director di Yobee

Daniele Sesini è il nuovo managing director di Yobee

Daniele Sesini

Nella media agency fondata e diretta dal CEO Alessandro Bonaccorsi, Yobee, entra a far parte del team Daniele Sesini in qualità di managing director.

Yobee, concessionaria pubblicitaria digitale specializzata in consulenza ed erogazione di campagne advertising, chiude il sipario del 2021 con un fatturato di 5 milioni di euro e apre l’anno corrente con il proposito di migliorare ulteriormente le performance aziendali anche grazie all’introduzione di un nuovo membro nel team lavorativo, Daniele Sesini, in qualità di managing director.

Le esperienze professionali di Daniele Sesini

Manager noto nell’industry digital, nella propria carriera professionale Daniele Sesini ha ricoperto diversi ruoli, tra i quali, per nominarne alcuni: marketing manager di Manzoni, managing director di Lettera 43 e general manager di IAB Italia.
Il manager ha sviluppato così un’esperienza pluriennale nel campo editoriale, digitale e del digital publishing che ora metterà a servizio di Yobee nel suo nuovo impiego.

Il ruolo di Sesini come managing director in Yobee

«Dopo un periodo nella libera consulenza, ritorno in un’azienda immersa in un’atmosfera fortemente competitiva e agguerrita: il lavoro non ci ha mai spaventati, gli unici limiti appaiono solo quando si ha paura di osare» ha fieramente commentato Daniele Sesini – come divulgato attraverso il comunicato stampa – in merito al suo nuovo incarico.

In questa esperienza professionale, il managing director lavorarerà per una società che si descrive come un “hub digitale”, specializzata nella sfera pubblicitaria in funzione reservation & programmatic deal, e che mira a porsi come punto di riferimento per brand e media agency, con soluzioni tecnologiche innovative.

Alessandro Bonaccorsi, CEO di Yobee, si è detto felice dell’introduzione di Daniele Sesini nel team di lavoro della sua società, rivolgendo al nuovo managing director parole di stima. «La sua esperienza è pari soltanto alla sua motivazione, il che è la premessa migliore per augurare a lui e Yobee la miglior collaborazione possibile, vero cardine di ogni successo in questo settore» ha infatti dichiarato Bonaccorsi.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI