Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Dalle AziendeDashero: la nuova cashflow dashboard per tenere gli affari sotto controllo

Dashero: la nuova cashflow dashboard per tenere gli affari sotto controllo

Dashero è il nuovo strumento per imprenditori digitali che permette di monitorare l’andamento di ogni asset.

Dashero

Gli imprenditori digitali o coloro che operano nel mondo dei crypto asset sanno che monitorare e tenere tutti gli aspetti del proprio business sotto controllo non è semplice. Ogni giorno devono gestire e aggregare manualmente tantissimi dati per avere un quadro completo dei propri business digitali. Questo richiede tanto tempo, ma soprattutto molta organizzazione: si salta continuamente da una piattaforma all’altra, da una pagina all’altra, da un sito all’altro. Oltre a richiedere un enorme dispendio di tempo, questo sistema può generare confusione e rendere i propri investimenti più difficili da gestire. Da questa necessità nasce Dashero, una cashflow dashboard che permette a tutti coloro che gestiscono degli investimenti online di averli tutti insieme, in un unico pannello operativo.

Cos’è Dashero

Dashero è una piattaforma SaaS, con una dashboard dedicata a chi ha diverse forme di investimento online: criptovalute, Facebook Ads, Google Ads e altri network di affiliazione. La trasformazione digitale ha moltiplicato il flusso di dati e di informazioni necessarie agli imprenditori per portare avanti i propri business. Questo aspetto si traduce in pagine da analizzare, tool da utilizzare e piattaforme diverse sulle quali entrare per monitorare i propri capitali: molto tempo perso, grandissimo dispendio di energie e, naturalmente, costi più alti.

Avere a disposizione uno strumento facile da usare porta invece a ottimizzare il proprio tempo, a impiegarlo nel modo migliore e, di conseguenza, a migliorare i propri investimenti. Infatti, avere la possibilità di monitorare l’andamento dei vari asset digitali permette anche di prendere decisioni con maggiore velocità.

Non sono però solo gli imprenditori digitali a trarre vantaggio da Dashero. Chi gestisce campagne adv, infatti, può integrare facilmente le fonti di traffico con i vari partner commerciali e fornire, in tempo reale, l’andamento delle campagne.

Le funzionalità di Dashero

Dashero ha l’obiettivo di facilitare il lavoro degli imprenditori digitali. Infatti, da un’unica dashboard è possibile monitorare contemporaneamente tutti i dati, che saranno sempre aggiornati, e capire più velocemente l’andamento di un progetto. Infatti, Dashero permette l’analisi di varie tipologie di progetti: cashflow, banca, crypto, campagne adv, domini, immobili, veicoli, team, clienti, fornitori, servizi e credenziali varie, il tutto da un’interfaccia estremamente intuitiva.

Con pochi click è possibile raggiungere le informazioni ricercate, avendo una panoramica completa del proprio business.È possibile infatti gestire e monitorare ogni singolo progetto, proprietà e investimento. Il sistema tiene traccia e monitora i guadagni e gli investimenti da un unico pannello.

In particolare, gli imprenditori che hanno la necessità di tenere sotto controllo il valore delle criptovalute e di prendere decisioni tempestive possono trovare in Dashero un supporto reale. Per prendere la giusta decisione è fondamentale avere tutti i dati sotto controllo e valutare come muovere i propri capitali.

Uno degli aspetti più interessanti di Dashero è però l’elevato livello di personalizzazione. Infatti, è possibile adattare le varie funzionalità messe a disposizione alla propria tipologia di business. Le informazioni presenti nella home della dashboard possono comunque cambiare di volta in volta: è Dashero ad adattarsi alle necessità degli imprenditori digitali e non il contrario.

La presentazione

Dashero è stata ideata da quattro giovani imprenditori italiani: Adriano De Arcangelis, Mattia Scattolin, Christian Campoli e Giuliano Ricupero, che l’hanno presentata ufficialmente al mercato durante l’edizione 2021 dell’Affiliate Expo, evento svoltosi a Roma dal 5 al 7 novembre.

Le soluzioni proposte da Dashero sono diverse: si va dalla versione Free a costo 0 a quella Hero che vale 249 euro al mese, con diverse possibilità di personalizzazione.

Chi acquisterà il prodotto in queste fasi di lancio, oltre al prezzo bloccato per sempre, beneficerà di un’offerta speciale: uno sconto del 90% sul piano annuale per il mese di novembre, dell’80% per il mese di dicembre e del 70% a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI