Enti e ImpreseDeb Stambaugh nuova chief marketing officer di Quantcast

Deb Stambaugh nuova chief marketing officer di Quantcast

Deb Stambaugh CMO Quantcast

Con l'obiettivo di ottimizzare il customer value, Quantcast ha scelto Deb Stambaugh per ricoprire il ruolo di chief marketing officer e contribuire così a un percorso di crescita del team già avviato in precedenza.

L’advertising technology company, Quantcast, guidata dal CEO Konrad Feldman, ha nominato come chief marketing officer Deb Stambaugh, in virtù della sua esperienza manageriale e del suo background professionale nell’ambito marketing e adtech. «Deb è un’affermata marketing leader che possiede la creatività e la disciplina necessari per raggiungere i risultati di business», ha infatti dichiarato Konrad Feldman.

L’esperienza professionale di Deb Stambaugh, chief marketing officer Quantcast

Laureata in lettere alla George Washington University di Washington, Deb Stambaugh ha conseguito un master in business administration all’Emory University, Goizueta Business School. A livello lavorativo, vanta una ventennale esperienza nel marketing tecnologico B2B e nel suo lavoro ha provato di essere molto abile in due attività cruciali per la crescita di un’azienda: la notorietà del brand e l’orientamento della domanda del consumatore. Ha lavorato in IBM e SAP, nonché in alcune startup, e come chief marketing officer, quindi nello stesso ruolo che ricoprirà ora in Quatcast, per Samsung Ads, dove ha gestito in particolare «la strategia integrata di go-to-market, il posizionamento del brand, la generazione della domanda, le relazioni pubbliche e i media» – lo si apprende da comunicato stampa diffuso – per il mercato americano. In Quantcast, così, avrà il compito di guidare l’azienda nell’offerta di soluzioni innovative ai clienti tali da ottimizzare il customer value.

«La sua solida conoscenza dei processi che guidano la crescita nell’adtech e delle soluzioni innovative per i clienti, oltre che una passione per i dati e la tecnologia in generale, saranno un grande punto di forza per l’azienda», ha aggiunto Konrad Feldman.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI