- Interviste
- 1' di lettura
Digital analytics: consigli per le aziende e il futuro della disciplina
L'ipotesi di un marketing totalmente automatizzato è possibile e, secondo Francesco Setaro, è già realtà, tuttavia ci sono alcuni fattori da non trascurare.
L'intervista a:
L’ipotesi di un marketing totalmente automatizzato è possibile e, secondo Francesco Setaro, è già la realtà tuttavia, ci sono alcuni fattori da non trascurare nel dialogo tra cliente e marchio .
A SMAU Napoli 2017, dopo aver tenuto il workshop “Misurare il successo delle tue campagne online con la Digital Analytics” per Inside Marketing, il Digital Strategist & Analyst di Emmemedia fornisce alcuni consigli alle aziende che si affacciano all’online.
Notizie correlate

Una nuova campagna OOH per il lancio del nuovo pneumatico AllSeasonContact 2 di Continental Italia

Aprire un canale YouTube e creare dei contenuti coinvolgenti: i consigli di Silvia Bevilacqua

I vantaggi della deliverability nel mondo dell’email marketing

Il futuro dell’eCommerce e le sfide che Channable affronta

Sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn: i suggerimenti di Pamela Serena Nerattini
