- Interviste
- 1' di lettura
Digital Marketing Automation
L’automazione è fondamentale permette di risparmiare moltissimo tempo, soprattutto su tutta quella serie di attività ripetitive e continuative
L'intervista a:
Una breve sintesi dell’intervento di Paolo Zanzottera, Board Member @ShinyStat.
L’automazione è fondamentale permette di risparmiare moltissimo tempo, soprattutto su tutta quella serie di attività ripetitive e continuative. Il tempo risparmiato può essere investito nelle attività di Marketing con la “M” maiuscola senza mai dimenticare che queste operazioni, vengono fatte fare alle macchine ma dietro esse ci sono sempre le persone.
Notizie correlate

Spider 4 Web: l’agenzia digitale che «fa squadra» attorno al cliente

Brand Festival 2022: l’evento che ha trasformato Jesi in un microcosmo dedicato al brand

Con l’edizione 2022, eCommerce HUB® si conferma tra gli eventi di riferimento nazionale per il commercio elettronico

Perché serve un approccio omnicanale nel settore del fashion retail

L’omnicanalità per i pagamenti digitali
