- Enti e Imprese
- 1' di lettura
Idealo nomina Dumitru Baltatescu nuovo country manager per l’Italia

Idealo, portale internazionale di comparazione prezzi nato nel 2011, nomina Dumitru Baltatescu nuovo country manager per l’Italia.
Tramite un comunicato stampa rilasciato il 24 novembre 2021, Idealo, portale di shopping e di comparazione prezzi, ha comunicato l’incarico affidato a Dumitru Baltatescu. Quest’ultimo è stato nominato nuovo country manager per l’Italia.
Dumitru Baltatescu nuovo country manager di Idealo Italia
Baltatescu, nato nel 1990, ha seguito un percorso di studi nelle città di Torino e Bologna, specializzandosi in international management. Inoltre, ha lavorato per startup europee situate, in particolare, nelle città di Berlino e Amsterdam. Più nel dettaglio, il nuovo country manager di Idealo si è occupato di business development e marketing online focalizzandosi su un approccio incentrato sul consumatore.
Quali saranno, quindi, le mansioni di Dumitru Baltatescu?
Mansioni future
Baltatescu coordinerà le attività di Idealo Italia e si impegnerà a far crescere ulteriormente il portale raggiungendo un ampio numero di consumatori e supportando lo sviluppo degli eShop, sia piccoli che medi.
Con queste parole Dumitru Baltatescu ha rimarcato la missione aziendale di Idealo e ha espresso il proprio entusiasmo per la nuova nomina: «la mission di Idealo è quella di offrire uno strumento indipendente, neutrale e trasparente che aiuti il consumatore a compiere una scelta più consapevole sull’acquisto. Credo molto nella nostra missione […] cominciata più di dieci anni fa, con […] un team eccezionale ed esperto a supportarci».
Notizie correlate

Promozioni in WOBI: Ana Mazzeo diventa country manager Italia

In TecUp un nuovo presidente: Filippo Ammirati

Marco Quamori e Alessandro Salvagnin sono i nuovi designer di AEHRA

3A aggiunge al suo team tre nuovi manager: Barbara Bitetti, Michele Manfrin e Daniel Markovic

Ogilvy Italia annuncia il nuovo presidente, Giuseppe Mastromatteo
