- Brand
- 2' di lettura
- Comunicato Stampa
Ecommerce HUB 2023, via alla nona edizione il 6 ottobre 2023 al Multimedia Valley di Giffoni

Il 6 ottobre, presso la Giffoni Multimedia Valley, torna l’appuntamento con il commercio elettronico. Tra gli ospiti, presenti anche Davide Casaleggio, Alibaba e molti altri big player. Attesi oltre duemila partecipanti.
Il prossimo 6 ottobre 2023, per il secondo anno consecutivo presso la Multimedia Valley di Giffoni, torna ecommerce HUB®, l’evento dedicato al commercio elettronico. Nella futuristica location, polo di innovazione nell’ambito del Giffoni Film Festival, i principali esperti del settore offriranno formazione e networking, come sempre gratuitamente, per restare aggiornati sulle principali tendenze del momento.
Ecommerce HUB® 2023, Connecting the dots
Il tema scelto per la nona edizione di Ecommerce HUB® è Connecting the dots. Un omaggio al ruolo di relazioni, che l’evento svolge nel panorama del commercio elettronico. Anno dopo anno, edizione dopo edizione, l’evento è diventato punto di riferimento per la comunità che si è consolidata intorno a esso.
Non solo per la qualità della formazione offerta, grazie a relatori tra i più importanti della scena, ma anche per la possibilità di costruire relazioni tra gli attori del settore. Merchant, fornitori di tecnologie, marketer e altre figure chiave che, con le loro connessioni, hanno creato opportunità di crescita sostenibile e aprono le porte a nuove strategie e collaborazioni. La nona edizione dell’evento è dedicata proprio all’esplorazione di queste connessioni e di come esse possono influenzare la crescita e il successo di un progetto imprenditoriale.
Accanto a tutto ciò, poi, la consueta offerta formativa di qualità. Grazie alle cinque sale tematiche previste, ciascuno dei partecipanti – attese per questa edizione oltre duemila persone – potrà scegliere il palinsesto formativo più adatto alle proprie esigenze.
Premio 4eCom 2023, il premio dei migliori ecommerce italiani
Anche quest’anno, per il secondo consecutivo, Ecommerce HUB® sarà il palcoscenico per premiare le eccellenze del settore. Nell’ambito della manifestazione, infatti, saranno consegnati gli ambiti Premi 4eCom. Grazie a una giuria che include alcuni dei principali esperti del settore, saranno vagliate tutte le candidature ricevute dall’associazione e saranno selezionati i soggetti a cui consegnare i premi delle sette categorie previste:
- Miglior digital customer experience ,
- Miglior performance e integrazione di sistemi,
- Miglior comunicazione online,
- Miglior ecommerce sostenibile,
- Miglior sito emergente,
- Miglior ecommerce b2b ,
- miglior Ecommerce b2c .
Un ecosistema di innovazione sostenuto dalle istituzioni
Come da tradizione, l’evento raccoglie i favori delle principali istituzioni campane. Anche quest’anno, si avrà il partenariato con la Regione Campania e altri importanti partner istituzionali, come l’Università degli Studi di Salerno e la Camera di Commercio di Salerno.
Notizie correlate

TD Group Italia lancia il contest “SPEED CODE REVIEW” dedicato ai giovani che sognano un futuro nel mondo dell’information technology

Cavalieri Digitali torna con una sesta edizione focalizzata sulla creatività

IMPACT Cube: l’evento (online e gratuito) di Channable per scoprire i segreti del social commerce

WMF – We Make Future 2023: com’è andata la tre giorni dedicata all’innovazione

OneMorePack 2023 e i vincitori del premio di packaging design
