Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
MacroambienteEnrico Pavan tra i cinque migliori analisti a livello mondiale

Enrico Pavan tra i cinque migliori analisti a livello mondiale

Un italiano tra i migliori analisti nel mondo: si tratta di Enrico Pavan, rientrato nella top five dei finalisti ai Quantie Awards 2021, il riconoscimento della Digital Analytics Association.

Enrico Pavan analytics booster

Enrico Pavan, presidente e fondatore di Analytics Boosters, entra nella top five dei finalisti della Digital Analytics Association per i Quantie Awards 2021.

La Digital Analytics Association e i Quantie Awards

La Digital Analytics Association riunisce i professionisti dell’analytics e ha lo scopo di diffondere la cultura del dato tramite lo sviluppo della community degli analisti.

I Quantie Awards rappresentano il riconoscimento dell’eccellenza nella data analytics a livello mondiale. I premi sono rivolti a figure di spicco nel panorama del marketing data-driven. I finalisti vengono nominati dai propri colleghi di settore e giudicati da una giuria di esperti durante l’evento annuale “One Conference” a Chicago.

Nella categoria “Difference Maker” il riconoscimento a Enrico Pavan

In particolare, Enrico Pavan riceve l’ambito riconoscimento di entrare tra i cinque migliori analisti nella categoria Difference Maker”, ovvero coloro che fanno la differenza nella community a livello mondiale. Enrico Pavan ha condiviso il premio con le più conosciute rockstar dell’analytics, nomi del calibro di Adam Greco (Search Discovery), Krista Seiden (ex-Google), Courtney Bittelari (Tinuiti) and Liam Huffman (Evolytics). Inoltre, Pavan è il primo e l’unico italiano a essere incluso nella rosa dei finalisti.

Complimentandosi con il proprio team, Enrico Pavan ha così commentato:

 il 2021 è stato un anno incredibile sia per me sia per Analytics Boosters. Abbiamo ricevuto ben tre nomination da parte della DAA. Una a livello di azienda tra le migliori nella categoria “Top Small Agency” con revenue inferiore ai 50 Mio di dollari e due a livello personale nella categoria “Top Consultant” e “Difference Maker”. Questi risultati e riconoscimenti ci fanno capire che siamo sulla strada giusta, ci rendono orgogliosi di quello che facciamo ogni giorno e ci spronano a fare sempre meglio a vantaggio dei nostri Clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI