Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Agenda EventiXVIII edizione il Premio “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione”

XVIII edizione il Premio "Donna Marketing" e "Donna Comunicazione"

XVIII edizione premio "Donna Marketing" e "Donna Comunicazione Aziende" organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione

Media Partner
XVIII edizione il Premio PARTECIPA
Google Calendar
  • Club del Marketing e della Comunicazione
  • info@clubmc.it
  • italiano
Via Mecenate 84/32, MilanoMostra Mappa
FREE
Ricerca Eventi

Il Club del Marketing e della Comunicazione, in collaborazione con Royal Time e Party Round Green, le società organizzatrici, hanno organizzato la XVIII edizione  del premio “Donna Marketing ”, “Donna Comunicazione Aziende” e “Donna Comunicazione Agenzie” per l’anno 2O21  che si terrà presso AROME LIFESTYLE in via Mecenate 84/32 a Milano, Mercoledì 27 Ottobre ore 18,00

L’ingresso è gratuito ad inviti previa conferma per se e per i propri graditi ospiti.

Il  riconoscimento viene assegnato per la diciottesima volta in Italia alle 3 ‘manager in rosa’ che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.

Quest’anno saranno conferiti altri due nuovi importanti riconoscimenti:

  • “Premio Donna Marketing & Comunicazione”
  • “Premio Donna Sales Promotion” alla carriera

Come per le edizioni precedenti più di 42.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.

Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito a tavolino o a pagamento e pertanto rende ancora più onore alle vincitrici.

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo:

“La UAU COMMUNICATION e gli eventi non convenzionali”

Una conferenza sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale etica e sostenibile secondo le declinazioni post-moderne non convenzionali, “live”, esperienziali, coinvolgenti, interattive e memorabili alla luce dei continui cambiamenti degli stili di vità, di consumo e di acquisto della società attuale per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato incentivando le vendite e conseguentemente la produzione.

Relatori: top manager di aziende, agenzie, associazioni e media on e off line

Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI