12 luglio, 2017

BEA Educational 2017

Il 12 luglio si terrà a Roma il Bea Educational 2017 l'evento dedicato ai professionisti della event industry e della live communication.

#beaeducational
convegno italiano
erminia.piccolella@adcgroup.it

Via di Ripetta, 231
Roma - Roma

Residenza Di Ripetta

FREE

BEA Educational 2017

Il 12 luglio si terrà a Roma la Bea Educational, una giornata dedicata alla formazione e all’aggiornamento e rivolta ai professionisti della event industry e live communication. Organizzata da ADC Group, rappresenta un’occasione di incontro tra agenzie, partner e aziende che hanno fatto degli eventi il loro obiettivo primario, al fine di offrire ai propri utenti esperienze indimenticabili.

Le figure professionali coinvolte sono soprattutto: event manager, marketing manager, responsabili comunicazione, agenzie, fornitori di servizi e creativi chiamati ad assistere a un evento che li aggiornerà sulle ultime tendenze nel settore. L’approccio offerto sarà l’analisi di interessanti case history e l’illustrazione – da parte di aziende leader nel settore – del proprio portfolio e del proprio posizionamento sul mercato.

Accanto alla programmazione standard, ricca di eventi e interventi, sarà possibile per i presenti partecipare all’e20 Relational Business. Si tratta di un momento interamente dedicato alla fase di networking, ovvero l’incontro tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi, attraverso un mirato meccanismo di appuntamenti one-to-one. Gli interessati avranno a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse e alle necessità specifiche dei buyer interessati.

Per informazioni sull’agenda fornitori, ma soprattutto per avere accesso agli incontri one-to-one, non basterà la sola iscrizione all’evento, ma sarà necessario contattare gli organizzatori all’indirizzo commerciale@adcgroup.it.

Tra gli espositori saranno compresi fornitori di servizi per eventi, agenzie di organizzazione, Convention Bureau, agenzie di management artistico, enti del turismo, hotel e resort, spazi polifunzionali, dimore d’epoca e Incentive House; tra i buyer invece vi saranno Event Manager, direttori Marketing, responsabili della comunicazione, Advertising Manager, responsabili dello sviluppo MICE, AD e direttori creativi delle principali aziende e agenzie presenti sul mercato. Attualmente hanno confermato la propria presenza agenzie e società come TIM, FCA, Canon Italia, Poste Vita, British American Tobacco Iralia, CONI, Fabbri 1905, MSD Italia, PAYBACK, Philip Morris Italia e CAR2GO.

La partecipazione è gratuita, eccezion fatta per gli incontri di e20 Relational Business. Basterà registrarsi, considerando che l’accesso sarà garantito solamente ai primi 300 iscritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiBEA Educational 2017
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it