Giovedi 21 Giugno 2018
Agenda EventiBEA Educational 2017

BEA Educational 2017

Il 12 luglio si terrà a Roma il Bea Educational 2017 l'evento dedicato ai professionisti della event industry e della live communication.

telegram

12 luglio, 2017

Google Calendar
  • convegno
  • italiano
  • #beaeducational
erminia.piccolella@adcgroup.it

NON INDICATO

Via di Ripetta, 231, Roma Residenza Di Ripetta

Il 12 luglio si terrà a Roma la Bea Educational, una giornata dedicata alla formazione e all’aggiornamento e rivolta ai professionisti della event industry e live communication. Organizzata da ADC Group, rappresenta un’occasione di incontro tra agenzie, partner e aziende che hanno fatto degli eventi il loro obiettivo primario, al fine di offrire ai propri utenti esperienze indimenticabili.

Le figure professionali coinvolte sono soprattutto: event manager, marketing manager, responsabili comunicazione, agenzie, fornitori di servizi e creativi chiamati ad assistere a un evento che li aggiornerà sulle ultime tendenze nel settore. L’approccio offerto sarà l’analisi di interessanti case history e l’illustrazione – da parte di aziende leader nel settore – del proprio portfolio e del proprio posizionamento sul mercato.

Accanto alla programmazione standard, ricca di eventi e interventi, sarà possibile per i presenti partecipare all’e20 Relational Business. Si tratta di un momento interamente dedicato alla fase di networking, ovvero l’incontro tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi, attraverso un mirato meccanismo di appuntamenti one-to-one. Gli interessati avranno a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse e alle necessità specifiche dei buyer interessati.

Per informazioni sull’agenda fornitori, ma soprattutto per avere accesso agli incontri one-to-one, non basterà la sola iscrizione all’evento, ma sarà necessario contattare gli organizzatori all’indirizzo commerciale@adcgroup.it.

Tra gli espositori saranno compresi fornitori di servizi per eventi, agenzie di organizzazione, Convention Bureau, agenzie di management artistico, enti del turismo, hotel e resort, spazi polifunzionali, dimore d’epoca e Incentive House; tra i buyer invece vi saranno Event Manager, direttori Marketing, responsabili della comunicazione, Advertising Manager, responsabili dello sviluppo MICE, AD e direttori creativi delle principali aziende e agenzie presenti sul mercato. Attualmente hanno confermato la propria presenza agenzie e società come TIM, FCA, Canon Italia, Poste Vita, British American Tobacco Iralia, CONI, Fabbri 1905, MSD Italia, PAYBACK, Philip Morris Italia e CAR2GO.

La partecipazione è gratuita, eccezion fatta per gli incontri di e20 Relational Business. Basterà registrarsi, considerando che l’accesso sarà garantito solamente ai primi 300 iscritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Media Partner di

  • Web Marketing Festival 2018

Eventi consigliati