Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Agenda EventiBrand Revolution LAB

Brand Revolution LAB

Brand Revolution LAB è un vernissage in cui brand e agenzie mostreranno i progetti realizzati nel corso di sei mesi di laboratorio.

Termina: 22 Ottobre 2021 Google Calendar
  • Stratego Group
  • italiano
Via Mecenate, 84, MilanoEast End StudiosMostra Mappa
FREE
Ricerca Eventi

Il 21 e 22 ottobre, agli East End Studios di Milano, si terrà la nuova edizione di Brand Revolution LAB, un’iniziativa a cura di Stratego Group. Si tratta di un incubatore in cui agenzie, brand e stampatori possono esplorare liberamente la relazione tra tecnologie e creatività. Durante la due giorni verranno infatti presentati 20 brand e i frutti della loro sperimentazione per incentivare nuovi progetti di comunicazione.

I brand coinvolti sono: E. Marinella, 3M, Quercetti, Podere l’Agave, Veralab, Oasi Dynamo, Gust’Osa, Acetomodena, Alpro di Danone, Agribirrificio Altavia, Atkinsons, Ospedale dei Bambini di Milano Vittore Buzzi, Curaprox, Eni gas e luce, Ferro 13, Rapinzeri, Mare Aperto, Mediterranea Saving Humans, VIP Val Venosta e Terranova Instruments.

Il primo giorno verrà dedicato al vernissage di inaugurazione, al quale è possibile partecipare solo ed esclusivamente richiedendo l’invito. L’evento ha inizio il 21 ottobre alle 18.00 con la presenza di tutti i partecipanti al laboratorio, i partner di comunicazione e i brand owner.

Il secondo giorno, invece, sarà aperto al pubblico di professionisti, studenti e appassionati di design e stampa, previa registrazione e presentazione del green pass. Avrà una durata di 6 ore, dalle 10 alle 16.

Quest’anno, inoltre, ci sarà una novità rispetto alle precedenti edizioni: sarà presente uno spazio “touch and talk”, un salottino informale in cui gli invitati potranno incontrare stampatori e fornitori per conoscere nuovi progetti realizzati fuori dal laboratorio.

«Brand Revolution LAB è uno spazio dove imparare e un laboratorio dove creare», dichiara Valentina Carnevali, CMO di Stratego Group e Project Manager di BRL. «Nasce come aggregatore della filiera e per il quinto anno vuole rafforzare il ruolo, ponendosi anche come occasione di formazione nel mondo della stampa. Brand Revolution LAB è un percorso formativo, un laboratorio sperimentale dove tutti gli attori sono coinvolti nella co-creazione di progetti di comunicazione e nella loro presentazione al mondo esterno durante l’evento di vernissage.  Il secondo giorno Brand Revolution aprirà al pubblico in cerca di ispirazione su come realizzare progetti di comunicazione stampata sorprendenti con designer e brand che utilizzano la stampa per comunicare, in tutte le sue diverse applicazioni. Oltre ai progetti 2021, saranno esposti anche quelli dell’edizione precedente. È una iniziativa che permetterà ai partecipanti della scorsa edizione di poter mostrare fisicamente i propri lavori, dopo la presentazione virtuale con Brand Revolution LAB On Air nata a seguito dell’esigenza Covid-19. Brand Revolution LAB è diventata una vera e propria piattaforma di dialogo».

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI