Venerdì 05 Marzo 2021
Agenda EventiBrief in Genova

Brief in Genova

Brief in Genova è l'evento dedicato interamente alla comunicazione che, in questo caso, diventa qualcosa di grande: BIG.

Termina: 27 Settembre 2019 Google Calendar
  • italiano
Via Lodovico Antonio Muratori, 5, GenovaVilla BombriniMostra Mappa
65,00 € Iva inclusa
Ricerca Eventi

Brief in Genova è al suo primo appuntamento e ha tutta l’intenzione di porsi come un festival dedicato alla creatività, alla comunicazione e al digital marketing nella città di Genova.

Si terrà alla Villa Bombrini, dal 25 al 27 settembre, ed è rivolto sia a singoli individui che aziende, sia a professionisti che a studenti. Per questi ultimi infatti si è appena conclusa una call per partecipare a un contest under 30 basato su un brief reale, scritto in collaborazione con una ONLUS local, con 48 ore di tempo per progettare un’intera campagna digital. I partecipanti verranno poi selezionati da una giuria di professionisti senior che, alla fine, premierà la campagna migliore.

I partecipanti possono così incontrarsi e aggiornarsi mentre le aziende possono sfruttare quest’opportunità per sentirsi coinvolte nei processi di pensiero che creano valore per le loro marche.

Saranno tre giornate di talk e workshop con esperti provenienti da tutta la penisola: nello specifico il 26 settembre sono previsti ben 14 talk, mentre il 27 settembre sarà possibile partecipare ai 6 workshop previsti.

Gli ospiti che hanno confermato la propria presenza per il festival Brief in Genova sono: Alessandro Miasi, senior Creative di BCUBE, Annalisa Gatto, graphic designer per Nom de Plume, Carolina Valle, SEO & SEM specialist per TWOW srl, Chiara Olivastri, assegnista di ricerca per l’Università di Genova, Claudio Fogliato, senior digital marketing consultant per Webvisibility, Daniele Solinas, SEO/local SEO specialist per Fai sul Seo, Danilo Rolle, creative drector ed experience designer per Avanade, Elisa “Acrossnowhere” Maffei, consulente digital marketing, Emanuela Genovesi, eCommerce manager e founder di TWOW srl, Enrico Penello, art director e founder di Kinopatia, Federica Brancale, CRO specialist e design thinking facilitator di intarget, Francesca Biasetton, calligrapher e illustrator e presidente ACI – Associazione Calligrafica Italiana, Gaetano Romeo, direttore di collana Digital Generation per il Gruppo Maggioli, Giorgia Pittau, copywriter per Leo Burnett, Giovanna Tagliasco, Ph.D student per l’Università di Genova, Laura Bonelli, senior creative e Ph.D in Cognitive Sciences, Livio Basoli, creative director di DUDE, e tanti altri.

 

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI