Agenda EventiBTO 2017
Inizio: 29 novembre, 2017 Fine: 30 novembre, 2017
Google Calendar

BTO 2017

Il 29 novembre, alla Fortezza da Basso (Firenze), sarà presentata la decima edizione dell'evento su Travel & Innovazione: BTO 2017.

#BTO2017
convegno italiano
info@buytourismonline.com

Viale Filippo Strozzi, 1
Firenze - Firenze

Fortezza da Basso

275,00Iva inclusa

BTO 2017

Il 29 e 30 novembre si terrà il consueto appuntamento con BTO 2017, il marchio di Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze. Giunto alla sua decima edizione, l’evento si svolgerà in Fortezza da Basso, a Firenze, distribuito tra quattro grandi hall e tre arene.

BTO (Buy Tourism Online) è l’annuale evento improntato su Travel & Innovazione, con il suo format unico nel genere (e irreplicabile), che è riuscito a guadagnarsi non solo la fiducia dei suoi ospiti, ma di tutte le realtà del settore, diventando occasione irrinunciabile per formarsi e conoscere, approfondire, aggiornare e migliorare le proprie performance.

Saranno due giornate intense che vedranno una proposta di ben 161 appuntamenti , pensati appositamente per gli operatori della lunga filiera turistica; in particolare si rivolge alla sezione ricettiva e a chi ha la responsabilità del governo del turismo dei territori, ai portatori d’interesse collettivi, a chi è impegnato nel marketing e nella distribuzione del prodotto turistico, oltre che a chi studia, a chi insegna e a chi fa ricerca nel campo.

L’evento offrirà quindi sette sale attive in contemporanea, una vasta area espositiva personalizzabile pensata appositamente per le aziende e opportunità di networking, a un costo di ingresso minimo grazie all’intervento e al supporto pubblico, oltre che alla natura no profit dell’esperienza stessa.

HALL E ARENE

Le hall saranno: la WORLD Hall, che ospiterà l’apertura di BTO2017 e i principali speaker internazionali; la GONG! Hall, con 44 speaker previsti, selezionati dal Comitato di Programma, che si alterneranno la mattina e il pomeriggio del 29 e 30 novembre sul palco e avranno ognuno 15 minuti di tempo per il proprio intervento; la FOCUS Hall, appositamente scelta per gli approfondimenti come “Focus Asia”, “Focus Hôtellerie”, “Focus Città Intelligenti” e “Focus Internet Security”; la SERENDIPITY Hall, pensata per ospitare contaminazioni da altri mondi, ricca di nuove esperienze e di spunti per nuovi modi di viaggiare.

Le tre arene saranno invece Governance, Presentation e Innovation.

L’intero programma è consultabile sul sito di BTO, alla sezione Day One e Day Two.

© RIPRODUZIONE RISERVATA