Giovedi 18 Luglio 2019
Agenda EventiBtoB Marketing Forum 2019
Media Partner

BtoB Marketing Forum 2019

Il BtoB Marketing Forum 2019 è l'evento che discute di trend, strategie, tecniche e innovazioni digitali nel campo del marketing.

Data

23 maggio, 2019
Google Calendar

Info Evento

  • forum
  • italiano
  • --

Il 23 maggio si terrà a Milano il BtoB Marketing Forum 2019, l’evento che si pone l’obiettivo di formare e aggiornare appassionati e professionisti del marketing discutendo di trend, tecniche, strategie e innovazioni digitali.

Nell’auditorium IULM si parlerà di account based marketing, lead generation, content strategy multicanale e intelligenza artificiale, come nuovo strumento e nuova opportunità e soprattutto come parte fondamentale del paradigma integrato B2B marketing e sales.

Verranno inoltre condivisi i risultati dell’ottava edizione dell’Osservatorio sul Marketing B2B in Italia, oltre che discusse le best practice e i casi di successo che siano stati basati su un approccio data driven. L’obiettivo sarà quello di mostrare un settore che nella sua evoluzione si sta modellando sempre più alle esigenze e alle necessità dei consumer.

I relatori chiamati a partecipare l’evento e a condividere la propria esperienza sono: Marco Bagalini, BIS demand manager di Angelini Farmaceutici, Ron Benvenisti, CEO di Fontimedia, Simona Bianco, global brand advocacy manager di ILLVA Saronno, Andrea Boaretto, esperto e consulente di marketing, Fabio Canzini, account manager di Diennea, Massimiliano Ceravolo, director professional imaging & B2B Sales di Canon Italia, Guido Di Fraia, prorettore alla comunicazione e all’innovazione del Laboratorio Intelligenza Artificiale IULM AI LAB all’Università IULM, Massimo Giordani, presidente di AISM, Michela Parziale, digital consultant manager di Diennea, Cristiano Poian, head of digital strategy di Zambon, Maikol Soares, chief digital officer di Cippà Trasporti, Valentina Todaro, communication & web manager di Atlas Copco Italia, Gianluca Ventruto, CEO di Alecsandria Digital Agency, e Niccolò Zuffetti, marketing manager di Cribis.

Programma dell’evento

  • 08:30 – Registrazione dei partecipanti
  • 09:30 – Saluto di benvenuto
  • 09:35 – Marketing vs Sales? L’alleanza vincente nel data driven multichannel B2B marketing
  • 09:50 – Il Marketing B2B in Italia: trend, opportunità, innovazione
  • 10:20 – Customer engagement: misurare e ottimizzare le strategie di demand generation e customer acquisition
  • 11:40 – Coffee break
  • 12:00 – Roundtable: B2B marketing skills in the MARTECH Age
  • 12:45 – What’s Now, What’s Next in B2B Marketing
  • 13:00 – BtoB Marketing Award 2019
  • 13:20 – Chiusura dei Lavori e Lunch
Maggiori info

Location

Via Carlo Bo, 7, Milano Auditorium IULM

Prezzo

150,00Iva inclusa
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI