Agenda EventiCertamente 2018 – Inspiring Neuromarketing Days
Inizio: 10 maggio, 2018 Fine: 11 maggio, 2018
Google Calendar
Media Partner

Certamente 2018 - Inspiring Neuromarketing Days

Certamente 2018 - Inspiring Neuromarketing Days, giunge alla terza edizione e si conferma opportunità per le aziende di esplorare gli effetti dell'applicazione delle neuroscienze al business.

convegno italiano,inglese


Milano - Milano

620,00Iva esclusa

Certamente 2018 - Inspiring Neuromarketing Days

CERTAMENTE 2018 – Inspiring Neuromarketing Days, convegno italiano di Neuromarketing in ambito business e comunicazione, giunge alla sua terza edizione e si conferma momento di confronto fra aziende, studiosi ed esperti del settore. Con l’obiettivo di dimostrare gli effetti positivi dell’approccio neuro-scientifico al business con casi pratici e aggiornamenti, anche quest’anno si alterneranno sul palco esperti e testimonianze aziendali a livello nazionale e internazionale.

PROGRAMMA

L’evento, articolato in due giornate, prevede una prima sessione di introduzione al neuromarketing con 2 tavole rotonde cui seguiranno case histories e ricerche illustrate dagli speaker.

Fra gli speaker dell’evento:

  • Fabio Babiloni – Professore di Fisiologia dell’ Università La Sapienza di Roma
  • Michele CostabileProfessore di Marketing della Luiss Roma
  • Roger Dooley – Autore di Brainfluence
  • Eamon Fulcher – Psicologo cognitivo-comportamentale
  • Francesco Gallucci – Vicepresidente dell’ Associazione Italiana di Neuromarketing
  • Andrea Giovenale – Fondatore e Amministratore Delegato di Nextplora
  • Alastair Herbert – Fondatore di Linguabrand
  • Francesco Morace – Presidente di Future Concept Lab e ideatore del Festival della Crescita
  • Gesa LischkaProprietaria e co-fondatirce di Kochstrasse
  • Matteo MotterliniProfessore ordinario di Filosofia della Scienza ed Economia Cognitiva -Università San Raffaele e Direttore del Centro di Epistemologia sperimentale e applicata
  • Andy Myers – Direttore di Walnut Unlimited
  • Graeme Newell – Presidente di 602 Communications
  • Paolo Teoducci – Direttore Generale di Fondazione TIM
  • Arianna Trettel – Co-fondatrice e Direttrice di BrainSigns
  • Rumen PozharlievProfessore di Marketing della LUISS Roma
  • Vincenzo RussoConsumer behaviour and Neuromarketing Professor, IULM

Sul sito dell’evento è possibile acquistare i biglietti con scontistica riservata per gli accessi multipli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA