Array ( [3] => Array ( [corso] => Array ( [0] => D336dx ) [corso_scheda] => Array ( [0] => D336dx1 ) [img] => MasterMF_336x280.png [size] => 336x280 ) ) Certamente 2019 - Inside Marketing
Lunedi 22 Aprile 2019
Agenda EventiCertamente 2019
Media Partner

Certamente 2019

Certamente 2019 è l'annuale appuntamento sul neuromarketing e sulle scienze comportamentali con esperti nazionali e internazionali.

Data

14 febbraio, 2019
Google Calendar

Info Evento

  • convegno
  • italiano
  • #brainpower

Il 14 febbraio di terrà a Milano, nell’Unicredit Tower Hall, l’edizione CERTAMENTE 2019 – InspiringNeuromarketing Day. Il convegno, basato sul neuromarketing e sulle scienze comportamentali, è giunto alla sua quarta edizione, organizzato dall’agenzia di comunicazione Ottosunove e il partner scientifico BrainSigns.

Obiettivo dell’evento è portare l’attenzione sui comportamenti non consci del consumatore, promuovendo una visione strategica innovativa. Per fare ciò è indispensabile imparare a misurare l’attenzione, il coinvolgimento emotivo e il carico cognitivo del pubblico attraverso rilevazioni neurometriche. Infatti indagare le cognizioni spontanee e inconsapevoli (attraverso tecniche implicite e l’analisi comportamentale applicata) semplifica di molto la comunicazione, stimolando risposte positive anche per cause e progetti utili.

Questa volta cambia sede, per un appunto che presenta delle novità rispetto agli anni precedenti: nuove attenzioni e specifiche sessioni dedicate ai settori Brand, Retail e Product, confronti tra economia reale ed economia comportamentale, dibattiti su differenze, punti di vista e benefici per le aziende e il loro business.

Alcuni degli ospiti che hanno già confermato la propria presenza sono Fabio Babiloni, professore di Fisiologia all’Università La Sapienza di Roma e Direttore scientifico di BrainSigns, Elissa Moses, CEO, neuro and behavior science di Ipsos USA, Jessica Southard, senior manager consumer e market insights di Mars Pet Care, Carolyn Yoon, professoressa di Marketing presso la University of Michigan e ricercatrice in Analisi dei meccanismi psicologici e neurali relativi ai processi decisionali, Cristina de Balanzo, consultancy director di Walnut Unlimited UK, Christina Finlay, direttrice della charity britannica National Trust, Nick Harmsen, founder di Beautiful Clarity Svezia, e Jessica Adel, consumer insight manager di Electrolux.

La business community dimostra ogni anno sempre maggiore recettività verso il settore delle neuroscienze, intuendo quanto sia importante comprendere i consumatori e i loro comportamenti non consci. Quelli che sembrano quindi dettagli diventano elementi fondamentali per una strategia di marketing e comunicazione efficace.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Certamente, dove è già a disposizione il form per l’iscrizione.

Maggiori info

Edizioni precedenti

Certamente 2018: la terza edizione dell'evento dedicato al neuromarketing La terza edizione di Certamente 2018? “Inspiring”!
certamente 2016 neuromarketing italia Certamente 2016: dove le neuroscienze hanno incontrato il marketing

Location

Tower A, Piazza Gae Aulenti, 3, Milano Torre UniCredit

Prezzo

349,00Iva esclusa
Richiedi Codice Sconto

I Codici Sconto sono disponibili esclusivamente per gli iscritti alla newsletter, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel box seguente ed avrai subito accesso al codice.

loading

Se non sei ancora iscritto alla newsletter compila il modulo di iscrizione e riceverai via e-mail il Codice Sconto.
Nel caso in cui non ricevessi la mail, controlla nella posta indesiderata.

>> Iscriviti <<
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI