Venerdi 20 Settembre 2019
Agenda EventiContagious Live Italy 2019

Contagious Live Italy 2019

Contagious Live Italy 2019 è l'evento dedicato alla Brand bravery e al coraggio delle aziende di osare e superare limiti e confini.

Google Calendar
  • italiano, inglese
Via Enrico Besana, 12, Milano MUBA Mostra Mappa
370,00 Iva esclusa

Eventi da non perdere

Il Contagious Live Italy 2019 è l’evento dedicato interamente al coraggio e all’uscita dalla propria comfort zone. Più precisamente è rivolto ai brand e sostiene la loro Brand bravery. Il concept principale dell’evento è infatti quello di spingere le aziende ad uscire dai propri schemi e dai confini, superando anche i propri limiti.

L’appuntamento è il 9 ottobre 2019 a Milano, al MUBA in via Enrico, e vuole coinvolgere soprattutto marketer, comunicatori e HR. Il clima è internazionale e i relatori sono gli artefici di questo progetto tanto coraggioso: Paul Kemp-Robertson, founder di Contagious, George Wyndham, editorial team, e Katrina Dodd, Head of Trends.

Hanno confermato la propria partecipazione come partner dell’evento: Treedom, YouGov, Moglia, ADCI (Art Directors Club Italiano) e Assorel.

Programma Contagious Live Italy 2019

Dalle ore 9:30 alle ore 13 a cura di Contagious UK verranno trattati i seguenti temi:

  • Themes for 2020
  • Divisive Values
  • Brand Bravery, i 10 comandamenti
  • Agile Long Termism
  • AI and Machine Vision

Al termine della conferenza si terrà il pranzo e si potrà approfittare di questo momento per fare networking.

Dalle ore 14 alle 18:30 a cura di Wingage (uno dei partner dell’evento) sarà possibile prendere parte a workshop e ascoltare le varie testimonianze assieme agli ospiti.

Il costo per la partecipazione è di:

  • €370+IVA per singolo partecipante (hr, marketer, comunicatore);
  • €500+IVA per due partecipanti che appartengano alla stessa azienda, ma abbiano due diverse funzioni;
  • €270+IVA per chi sia iscritto ad adci e assorel (in questo caso posti sono limitati).

Inoltre è possibile acquistare il testo scritto da Paul Kemp-Robertson e Chris Barth Brand Bravery – I 10 comandamenti del coraggio che illustra moltissimi casi di successo come ad esempio quelli di Patagonia, Nike e LEGO. L’obiettivo è mostrare come la fusione di creatività, tecnologia e psicologia comportamentale abbia generato idee originali, con un impatto positivo sul business. Solo in questo modo è stato possibile abbattere le barriere tra interno ed esterno, target e persone, dipendenti e clienti.

PARTECIPA

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e recensione libri
Potrai anche usufruire di offerte esclusive per libri, eventi e corsi.

iscriviti

Eventi Settembre 2019

© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI