Venerdì 18 Ottobre 2019
Agenda EventiCustomer Experience 2020

Customer Experience 2020

Customer Experience 2020 è l'evento dedicato interamente al cliente, che acquisisce nei sistemi di vendita una centralità unica.

Customer Experience 2020 Sconto 60% PARTECIPA
Google Calendar
  • CX2020
  • italiano
Corso Magenta, 61, Milano Palazzo Stelline Mostra Mappa
250,00100,00 Iva esclusa

Eventi da non perdere

Il 17 ottobre torna a Milano Customer Experience 2020, l’evento dove il cliente acquisisce un nuovo tipo di centralità. Quest’anno, per la sua terza edizione, avrà un focus tutto particolare: una visione olistica del cliente, la cosiddetta customer centricity, dove le scelte dell’azienda ruotano attorno all’utente.

Gli argomenti di CX2020 saranno:

  • il customer contact: le piattaforme e le strategie per rendere efficace il contatto con il cliente;
  • la marketing automation: comunicare in modo rapido e mirato, sui canali preferiti dal cliente;
  • l’artificial intelligence: raggiungere un nuovo livello di interazione e conoscenza del cliente.

Programma Customer Experience 2020

08:30 Apertura stand e registrazione partecipanti

09:00 Apertura del convegno e presentazione IV edizione Osservatorio CX – Letizia Olivari

09:30 Il dimensionamento “corretto” e “sostenibile” del Contact Center con Francesco Rosato di ComApp

09:45 Il cross-channel e l’efficienza al cuore delle sfide dei Contact Center con Cédric Engler di Kiamo

10:00 Relazione Diabolocom

10:15 È tempo di Customer Experience con Giuseppe Arduino di Nextip

10:30 Relazione Zendesk

10:45 Coffee break

10:55 Business Speed Date

11:45 Voice Revolution con Bea Dobrzynska di Celi

12:00 AI conversazionale: come migliorare la CX riducendo anche i costi con Concetta Balestra Fagan di Interactions

12:15 Mamma o papà? Quale sarà la prima parola di mia figlia? con Alessandro La Ciura di LiveHelp

12:30 La Customer Experience guida l’Innovazione con Piergiorgio Vittori di Spitch  e Gregorio Uglioni di Swisscard

12:45 Case history Prysmian

13:00 Pranzo

13:45 Business Speed Date

14:30 Inspiring Speech con Gian Carlo Mocci di Aicex

14:45 Relazione Medallia

15:00 Unlocking your Digital Experience con Pierluigi Sacchi di Cegeka

15:15 La prova del fuoco della Customer Experience: le recensioni dei clienti con Fabio Castronuovo di Chorally

15:30 Customer Experience Analytics con Davide Donna di The Information Lab

15:45 Relazione Commanders Act

16:00 Ospite a sorpresa

16:30 Tavola rotonda con esperti del settore provenienti da grandi aziende italiane che si confrontano sulle migliori strategie di Customer Experience.

17:15 Chiusura evento

17:30 CX Cocktail a cura di Freshdesk e CRMPartners

PARTECIPA

Eventi Ottobre 2019

© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI