Martedi 14 Agosto 2018
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Customer Experience 2020

Il 12 ottobre si terrà a Milano, al Palazzo Stelline, Customer Experience 2020 per esplorare il futuro della relazione con il cliente.

Per i Lettori Inside Marketing

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RICHIEDI

12 ottobre, 2017

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  • convegno
  • italiano
  • #CX2020

Corso Magenta 61, Milano Palazzo Stelline

250,00Iva inclusa

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Il 12 ottobre si terrà presso il Palazzo Stelline di Milano, il convegno Customer Experience 2020. L’evento è organizzato da CMI Customer Management Insights e il suo obiettivo sarà quello di invogliare ad esplorare il futuro della relazione con il cliente. La giornata sarà suddivisa in aree tematiche, operazione che consentirà di approfondire le strategie e le tecnologie a disposizione oggi e di comprendere quale impatto potranno avere nel futuro.

Il biglietto intero consentirà di usufruire per l’intera giornata di: entrata nella sala della conferenza, monografia Customer Experience 2020 realizzata appositamente per l’evento, coffee break e pranzo. Il ridotto, invece, di €150 darà la possibilità di presenziare come ospiti solo per mezza giornata. L’accesso è libero – sempre previa iscrizione – per coloro che siano interessati esclusivamente alla zona espositiva.

Inoltre, un ulteriore vantaggio sarà la possibilità di partecipazione al Business Speed Date.

PROGRAMMA

08.30 Apertura stand e registrazione

09.00 saluti

09.15 La grande sfida della CX: nuove tecnologie e cambiamento culturale – Massimo Savazzi – Oracle

09.30 Moments Connected. Come abilitare oggi lo standard di riferimento di una Customer Experience di Nuova Generazione – Stefano Galli – Genesys

9.45 Caffè e incontri di Business Speed Date: le aziende da incontrare

10.30 Keynote Speaker

11.10 Integrazione tra IoT e CRM – Davide Giarolo – VTE CRM

11.25 Le caratteristiche delle aziende Customer Centric – Francesco Bellini – Injenia

11.40 Equilibrio tra competenze umane e Intelligenza Artificiale – Alessandro La Ciura – LiveHelp

11.55 La nuova era della relazione con il cliente – Gabriel Frasconi – Zendesk

12.10 Customer Engagement senza confini: dalla pianificazione marketing agli insights della business intelligence – Sandro Sciaky – Enghouse Interactive

12.25 Customer Support multicanale e proattivo: l’efficienza dell’interazione con il Bot, l’efficacia del Self Care- Patrizio Bof – PAT

12.40 L’esperienza della relazione e la relazione come esperienza – Gian Carlo Mocci – AICEX – Associazione Italiana Customer Experience

13.00 Pranzo e nuovamente incontri di BSD

14.30 Presentazione ricerca BOT a cura di Chorally

14.50 Un’esperienza cliente unica…powered by AI – Saverio Ricchiuto -Nuance

15.05 Conversation in action – Valeria Sandei – Almawave

15.20 Massimizziamo i risultati di business abbinando l’Intelligenza Artificiale con la Comprensione Umana – Andrea d’Anselmo – Interactions

15.35 Presentazione Osservatorio CX 2017

16.05 Tavola rotonda

16.45 Keynote Speaker

17.15 Chiusura conferenza e ultimo incontro con le aziende

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