Domenica 24 Giugno 2018
Agenda EventiCustomer Journey 2017
Media Partner

Customer Journey 2017

Customer Journey 2017, un evento di OpenSymbol e Fondazione CUOA per migliorare la centricità del cliente attraverso le nuove tecnologie.

telegram

13 giugno, 2017

Google Calendar
  • convegno
  • italiano
  • --
marketing@opensymbol.it

NON INDICATO

Via Marconi G. 103, Vicenza - Altavilla Vicentina

L’avvento dell’intelligenza artificiale ha dato il via ad una rivoluzione senza eguali. Progressi recenti nel campo del Machine Learning stanno cambiando rapidamente le regole del gioco. Quali sono le effettive potenzialità di queste tecnologie sia da un punto di vista metodologico sia da un punto di vista tecnico?

Customer Journey 2017 fornirà  business case specifici correlando i sistemi CRM con tecnologie di Artificial Intelligence a supporto delle decisioni e delle azioni degli utenti di sistema con lo scopo di migliorare le performance e al contempo migliorare l’esperienza del cliente.

PROGRAMMA

  • 9.00 – 9.30  Registrazione dei partecipanti
  • 9.30 – 9.45  Introduzione ai lavori a cura di Cecilia Rossignoli e Enrico Maggi
  • 9.45 – 10.15  Artificial Intelligence: What’s real and what’s not in 2017 – Clint Oram
  • 10.15 – 10.45 AI and Machine Learning at Amazon – Giuseppe Porcelli
  • 10.45 – 11.15  Come evitare la desertificazione economica – Eugenio Benetazzo
  • 11.15 – 11.45 Customer Journey Mapping: dalla teoria alla pratica – Kristian Af Sandeberg
  • 11.45 – 12.15 L’arte artificiale
  • 12.15 – 13.00 Casi di successo
  • 13.00 – 14.30 Lunch
  • 14.30 – 15.30 Sessione plenaria
  • 15.30 – 16.30 Sessione plenaria
  • 16.30 – 18.00 Networking
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Eventi consigliati