Sabato 22 Settembre 2018
Agenda EventiCustomer Service Conference Firenze

Customer Service Conference Firenze

Un'eccellente customer experience parte da un impeccabile customer service. I consigli per migliorarla in un evento dedicato a Firenze

Per i Lettori Inside Marketing

Sconto 100%

RICHIEDI

15 marzo, 2018

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  • seminario
  • italiano
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Piazza della Madonna della Neve, Firenze Le Murate (Sala Vetrate)

150,00Iva esclusa

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La “Customer Service Conference” è l’evento dedicato agli operatori del settore che vogliono migliorare le conoscenze sul momento fondamentale di relazione con il cliente. Il customer service, con la raccolta di informazioni sul cliente, si conferma una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience. Al servizio degli operatori, la tecnologia che offre numerosi strumenti per rendere più efficiente il servizio e il lavoro degli stessi.

PROGRAMMA

  • ore 10.15 Registrazione partecipanti
  • ore 10.40 Le competenze digitali per la service transformationMario Rapaccini, Università di Firenze, ASAP Service Management Forum
  • ore 11.00 Strumenti e metodologie per migliorare controllo, efficienza e qualità nel customer serviceLuca Battini, Cable Logi Basis Information Technology
  • ore 11.20 La fusione del marketing digitale nel contact centerAlessandro Iania, InConcert
  • ore 11.40 L’Intelligenza Artificiale può salvare il vostro servizio Clienti? Fabio Castronuovo, Chorally
  • ore 12.00 Servire il tuo cliente è solo questione di integrationDavide Rogai, Commit Software
  • ore 12.20 Lunch e Networking

La quota di iscrizione di 150 euro comprende:

  • Accesso alla sala della conferenza
  • Monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento
  • Una copia del libro “La rivoluzione del Social Customer Care” di Paolo Fabrizio
  • Coffee break
  • Pranzo

Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI e per i lettori di Inside Marketing che si registreranno utilizzando l’apposito codice.

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