Mercoledi 18 Luglio 2018
Agenda EventiCustomer Service Conference Roma
Media Partner

Customer Service Conference Roma

Un'eccellente customer experience parte da un impeccabile customer service. Dopo le tappe di Milano e Firenze, l'evento conclusivo del percorso Customer Service Conference a Roma.

22 marzo, 2018

Google Calendar
  • seminario
  • italiano
  • --

Via Milano 9/a, Roma Palazzo delle Esposizioni

150,00Iva esclusa

La “Customer Service Conference” è l’evento dedicato agli operatori del settore che vogliono migliorare le conoscenze sul momento fondamentale di relazione con il cliente. Il customer service, con la raccolta di informazioni sul cliente, si conferma una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience. Al servizio degli operatori, la tecnologia che offre numerosi strumenti per rendere più efficiente il servizio e il lavoro degli stessi.

Il programma è in fase di definizione.

  • ore 9.45 Registrazione partecipanti
  • ore 10.15 Intervento introduttivo Letizia Olivari – CMI Customer Management Insights
  • ore 10.30 Service Intelligence Experience: la digital transformation del Customer Service – Patrizio Bof
  • ore 10.50 IA nuova frontiera: il game-changer che accorcia la distanza tra aziende e consumatori – Saverio Ricchiuto 
  • ore 11.10 Live chat nel Customer Service: come la vivono veramente i miei clienti – Floriana Cantarella
  • ore 11.30 Coffee Break e Networking
  • ore 11.50  Relazione da definire
  • ore 12.10 Relazione da definire
  • ore 12.20 La fusione del marketing digitale nel contact center – Alessandro Iania

La quota di iscrizione di 150 euro comprende:

  • Accesso alla sala della conferenza
  • Monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento
  • Una copia del libro “La rivoluzione del Social Customer Care” di Paolo Fabrizio
  • Coffee break
  • Pranzo

Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI.

Maggiori info