Martedi 14 Agosto 2018
Agenda EventiCustomer Service Conference

Customer Service Conference

Un'eccellente customer experience parte da un impeccabile customer service. I consigli per migliorarla in un evento dedicato a Milano.

01 marzo, 2018

Google Calendar
  • convegno
  • italiano
  • --

Corso Magenta, Milano Palazzo delle Stelline

250,00Iva esclusa

La “Customer Service Conference” è l’evento dedicato agli operatori del settore che vogliono migliorare le conoscenze sul momento fondamentale di relazione con il cliente. Il customer service, con la raccolta di informazioni sul cliente, si conferma una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience. Al servizio degli operatori, la tecnologia che offre numerosi strumenti per rendere più efficiente il servizio e il lavoro degli stessi.

PROGRAMMA

Interventi

  • Paolo Fabrizio – La centralità delle persone nel Customer Service
  • Tavola rotonda con gli outsourcer– I Contact Center: centri di contatto multicanale

8 speech sulle tecnologie per rendere più efficace il Customer Service

Business Speed Date per conoscere da vicino i fornitori più innovativi

 

La quota di iscrizione di 250 euro comprende:

  • Accesso alla sala della conferenza
  • Monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento
  • Coffee break
  • Pranzo

 

Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI.

 

Maggiori info
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.