Martedi 18 Settembre 2018
Agenda EventiCustomer Service & Experience Summit

Customer Service & Experience Summit

Il 18 e 19 settembre, a Londra, un evento dedicato ai brand che vogliono approfondire i temi di tendenza in ambito Customer Service.

Inizio: 18 settembre, 2018 Fine: 19 settembre, 2018

Google Calendar
  • forum
  • inglese
  • --

Londra Grange Tower Bridge Hotel

1915,00Iva esclusa

Customer Service & Experience Summit è l’occasione che Incite Group offre ai brand per accrescere le proprie competenze in ambito Customer Service. Si parlerà di supporto al cliente, customer experience e social customer care ponendo il focus sulla figura del consumatore-cliente e delle sue esigenze. I casi di studio presentati sono reali e provenienti da brand internazionali che si alterneranno sul palco in una due giorni di concretezza, formazione e networking. I temi affrontati saranno:

  • Self Service & Education
  • AI, Bot & Automation
  • Scalability & Multilingual Support
  • Social Customer Support
  • Talent, Training & Incentives
  • New Channel & Trends

Sono disponibili diverse soluzioni a pacchetto in base alla tipologia di benefit richiesti e alla categoria di appartenenza. Il pacchetto base che include accesso alla sala plenaria, ai workshop e alla presentazione dei casi di studio ha un prezzo di 1915 euro in early bird.

Per coloro che scaricano la brochure dell’evento dal sito dedicato, ulteriori sconti e maggiori dettagli sul programma dell’evento.

 

Maggiori info
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.