campagna Rakuten
Martedi 11 Dicembre 2018
Agenda EventiCX2020 Milano
Media Partner

CX2020 Milano

Un'eccellente customer experience parte da un impeccabile customer service. I consigli per migliorarla in un evento dedicato a Milano

Data

18 ottobre, 2018
Google Calendar

Info Evento

  • convegno
  • italiano
  • --

CX2020 è l’evento dedicato agli operatori del settore che vogliono migliorare le conoscenze sul momento fondamentale di relazione con il cliente. Il customer service, con la raccolta di informazioni sul cliente, si conferma una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience. Al servizio degli operatori, la tecnologia che offre numerosi strumenti per rendere più efficiente il servizio e il lavoro degli stessi. La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per esplorare le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience.

L’evento, giunto alla sua seconda edizione e organizzato da CMI Customer Management Insights, si terrà il 18 ottobre al Palazzo delle Stelline di Milano (Corso Magenta 61).

Gli interventi dei 12 relatori chiamati a intervenire saranno suddivisi in quattro aree tematiche: intelligenza artificiale e CX, IoT e data analysis, Customer Journey e
marketing relazionale e Customer Service. Inoltre si discuterà anche delle potenzialità delle tecnologie vocali e dell’intelligenza artificiale, dei nuovi trend di comportamento e le esigenze emergenti degli utenti digitali, dell’importanza della presenza e della valorizzazione della humanity nei servizi e nell’assistenza ai clienti, della personalizzazione, della predittività e della capacità di analizzare e utilizzare i dati a vantaggio tanto dei consumatori quanto del business.

Verranno poi presentati i risultati di due ricerche: “Intelligenza artificiale: minacce e opportunità” e la V edizione dell’Osservatorio CX.

Oltre alla conferenza, la giornata prevede uno spazio espositivo per 20 aziende, che presenteranno le loro proposte, e ci saranno momenti di networking e Business Speed Date.

La quota di iscrizione comprende:

  • Accesso alla sala della conferenza
  • Monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento
  • Coffee break
  • Pranzo

Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI.

Maggiori info

Location

Milano Palazzo delle Stelline

Prezzo

250,00Iva esclusa
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI