Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Agenda EventiDeliver Amsterdam 2021

Deliver Amsterdam 2021

Deliver Amsterdam 2021 è l'evento digital e in presenza che crea opportunità di proficui incontri one-to-one e di networking.

Termina: 15 Ottobre 2021 Google Calendar
  • Deliver
  • inglese
Edizione Online
FREE
Ricerca Eventi

Ad ottobre 2021 si terrà Deliver Amsterdam 2021, un evento che coniuga il bisogno di vivere l’esperienza in presenza e la necessità, invece, di fruirne a distanza. Dal 4 al 15 ottobre sarà, infatti, completamente digital; solo il 6 e il 7 del mese sarà possibile approfittare dell’organizzazione in presenza, rispettando tutti i protocolli per l’emergenza sanitaria.

Deliver non solo è occasione di incontri one-to-one con vari fornitori, ma anche di un intenso networking con i propri colleghi in un ambiente esclusivo e stimolante. Sarà inoltre possibile assistere a dimostrazioni di IA, ad analisi di casi aziendali di successo appartenenti ad altri rivenditori e ad annunci del settore che potranno rivelarsi estremamente utili.

L’evento è pensato soprattutto per c-levels, direttori e manager del settore eCommerce e logistica, così che possano conoscere le ultime tendenze del mercato e partecipare alle conversazioni che plasmeranno il futuro dell’e-Logistics.

Grazie all’invito VIP (che è possibile richiedere) il 6 e 7 ottobre 2021 i partecipanti godranno dell’esperienza dal vivo, ricevendo i biglietti per l’ingresso, il viaggio e il soggiorno in hotel a titolo totalmente gratuito. In sede potranno incontrare 80 startup innovative e fornitori leader, ascoltare l’esperienza di 12 speaker altamente qualificati che hanno dato vita a 4 masterclass e prendere parte a 30 sessioni interattive di approfondimento. Questi inviti sono però riservati ai decision makers del retail alla ricerca di nuovi partner logistici per aggiornare le proprie operazioni, con l’impegno di partecipare e valutare almeno 4 incontri one-to-one da 25 minuti ciascuno.

Tra i relatori che hanno confermato la propria presenza:

  • Valentino Soldan, responsabile della logistica per Benetton: The story of a twenty-year journey to completely integrate the best automated logistics system;
  • Amy McNamara, responsabile delle operazioni per Boohoo: The social impact of Boohoo’s supply chain and how to stay agile and increase speed to market;
  • Han Sterk, director of buying, merchandising & logistics per VanHaren: Changing consumer behavior after Covid, and how to adapt as a retailer to these new demands;
  • moltissimi altri esperti, tra cui quelli anticipati sul sito dell’evento.
PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI