Inizio: 27 giugno, 2017 Fine: 28 giugno, 2017
Google Calendar

DELIVER THE EUROPEAN RENDEZVOUS FOR E-LOGISTIC

Deliver #2: un appuntamento ricco di convegni, laboratori, ospiti dedicati alla logistica per aziende e startup.

#Deliver2
convegno inglese
welcome@deliver.events

Nalepastraße, 18
Berlino

Funkhaus Nalepastraße

NON INDICATO

DELIVER THE EUROPEAN RENDEZVOUS FOR E-LOGISTIC

Giunge alla sua seconda edizione Deliver, un incontro ricco di eventi ripartiti in due giornate pienissime ed entusiasmanti, da trascorrere in location veramente suggestive. Nello specifico si pone come un acceleratore intenzionato a offrire a soli 150 fornitori accuratamente selezionati l’esclusiva opportunità di confrontarsi con 450 responsabili riconosciuti a livello internazionale. Il rapporto sarà quello di tre responsabili per ogni azienda fornitrice.

Deliver si rivolge soprattutto alle società di logistica, affermate o semplici startup, in particolare a grandi e medi rivenditori online europei. I posti disponibili sono solo 800 mentre i temi più trattati quest’anno saranno la robotica, l’automazione e l’omnicanalità dei marketplaces.

La partecipazione all’evento per Retailer, Media ed Associazioni di E-Commerce è GRATUITA,  mentre Fornitori ed Investitori devono contattare gli organizzatori dell’evento.

PROGRAMMA

Primo giorno:

11:00 – 12:00 Keynote

12:00 – 13:00 Cocktail lunch

13:00 – 18:00 One-to-one meetings & workshop studios

18:00 – 19:00 Keynote

19:00 Champagne party

 

Secondo giorno:

09:00 – 10:00 Keynote

10:00 – 12:00 One-to-one meetings & workshop studios

12:00 – 13:00 Cocktail lunch

13:00 – 15:30 One-to-one meetings & workshop studios

15:30 – 16:30 Keynote

16:30 – 17:00 Collaborative awards ceremony

17:00 Farewell

Gli ospiti chiamati a intervenire saranno: il Primo Ministro lussemburghese Xavier Bettel; Philippe Hémard, VP Logistics per Amazon Europe; Irmfried Schwimann, Deputy Director-General per la Commissione Europea; Keith Cornell, Starship Chief Commercial Officer.

Per i workshop, invece, gli organizzatori hanno deciso di lasciare un po’ di suspance e rivelare solo successivamente i temi. L’edizione precedente sono stati 8 per 100 partecipanti: Last mile innovation, Packaging supplies, Customer choice in checkout, E-commerce in Russia, Standardization, Crossborder trade, Packaging machines ed Asia-Europe e-commerce flows.

PREMI

Anche quest’anno ci sarà una premiazione attraverso una app da scaricare su qualsiasi dispositivo mobile. La scorsa edizione ha visto la divisione dei premi in cinque categorie: RISING STAR Award, per quell’azienda che ha tutte le carte in regola per continuare la sua scalata; SUSTAINABILITY Award, destinata alle compagnie che hanno fatto della sostenibilità un obiettivo; COOL VENDOR Award, per l’azienda che si è distinta nel supporto e nell’attenzione ai propri clienti; CUSTOMER EXPERIENCE Award, all’azienda che invece ha fatto delle necessità del cliente il proprio traguardo; infine, GAME CHANGER Award, un premio per la propria originalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiDELIVER THE EUROPEAN RENDEZVOUS FOR E-LOGISTIC