Domenica 12 Luglio 2020
Agenda EventiDigital Marketing World Forum North America 2020

Digital Marketing World Forum North America 2020

Il Digital Marketing World Forum North America 2020 è l'evento che esplora e analizza gli ultimi trends e le strategie del digital marketing.

Termina: 25 Marzo 2021 Google Calendar
  • Hannah Pinchbeck
  • inglese
  • #DMWF
New York Brooklyn EXPO Center Mostra Mappa
NON INDICATO

Eventi da non perdere

Al Brooklyn Expo Center di New York si terrà l’evento previsto per il 2020 ma che, a causa dell’emergenza sanitaria, è stato spostato al 24 e 25 marzo 2021: il Digital Marketing World Forum North America 2020.

Il DMWF è l’evento che su scala globale, con più di un appuntamento all’anno in tutti i continenti, si occupa di esplorare e analizzare gli ultimi trends e le strategie che riguardano le digital marketing technologies, la realtà virtuale, l’intelligenza artificiale, l’influencer marketing, la user e la costumer experience, l’eCommerce, il content marketing, i data, gli analytics e il mobile. Questi sono solo alcuni di motivi per non perdersi un’incontro di un evento con più di 11 anni di esperienza nel settore. Saranno infatti due giorni intensi pieni di strategic content, digital marketing insights, networking e discussioni intavolate da global brands leader nel loro campo.

Durante il #DMWF North America 2020 un gran numero di relatori si alternerà sul palco, argomentando di esempi e casi studio.

Le varie conferenze si terranno in modo alternato così da poter seguire tutti gli interventi di maggior interesse per i visitatori, che potranno costruire un percorso secondo le proprie necessità.

Alcuni dei brand presenti durante la scorsa edizione sono stati: Nestlé; City National Bank; Netflix; Pfizer; Reddit; Ericsson; Instagram; Facebook; Volvo Car USA;
Shiseido’s Digital Center of Excellence; Yamaha Motor Corporation, USA; Twitter; Dell; Mastercard; Google; Revlon; LEGO Group; Sony Music Entertainment; Disney ABC; Alibaba Group e molti altri.

Agenda #DMWF North America

I percorsi principali da poter seguire, scegliendo anche di intrecciarli tra loro secondo le esigenze, sono:

  • content and digital brand strategy;
  • influencer and social media marketing;
  • data and disruptive tech;
  • digital experience and eCommerce strategy.

Gli appuntamenti sono distribuiti per la prima giornata, il 24 marzo, dalle 08.50 alle 17.40 e per la seconda giornata, il 25 marzo, dalle 09.20 alle 15.00. Saranno previsti dei coffee break e delle pause pranzo.

PARTECIPA

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e recensione libri
Potrai anche usufruire di offerte esclusive per libri, eventi e corsi.

iscriviti
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI